Visualizzazione stampabile
-
Backup sfondo
Ho provato a cercare sul forum, ma non ho trovato quello che cerco... oppure trovo thread lunghissimi in cui compaiono le parole che cerco ma che non portano a cio' che voglio. Vorrei copiare su un'altro cellulare lo sfondo del deserto ma non riesco a capire dove si trova. Qualcuno sa dirmi esattamente dov'e' nascosto?
-
Nessuno sa dove sono memorizzati?
-
Non saprei..ma volendo lo puoi recuperare da internet cercando il pacchetto sfondi galaxy s..credo :)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Cercando sul forum tempo fa, ho scaricato un archivio zip chiamato "Galaxy S Preloaded Wallpapers.zip" di 19173178 bytes, ma lo sfondo del deserto del Galaxy S SCL non c'e'. Stiamo parlando dello stesso pacchetto o ne esiste un'altro?
-
-
Grazie!! :-) Finalmente ho quello sfondo "fuori" dal cellulare. Mi rimane solo di sapere dove sono memorizzati sul cellulare, nel caso ne volessi estrarre qualche altro per conto mio. Ho provato a guardare con un file manager ma proprio non li trovo. :-(
-
Li ho trovati!!! :-D Credevo di trovarli in una qualche cartella, invece mi sono messo a copiare sulla sd gli apk presenti in /system/app e li ho rinominati in *.zip, quindi li ho scompattati per vederne il contenuto... li ho trovati in TwWallpaperChooser.apk. Sono tutti in res/drawable-hdpi.