Visualizzazione stampabile
-
Consiglio Pellicola SCL
Ehilà oggi vorrei chiedervi un consiglio su una cover abbastanza singolare e particolare in sè per sè.
Si tratta di una pellicola ruvida al tatto, devo dire che un mio amico ce l'ha sul suo iphone ed è davvero molto comoda io girovagando per il web ne ho trovata una per il nostro SCL
PELLICOLA ANTI-GLARE ANTIRIFLESSO ANTIMPRONTA PER SAMSUNG GALAXY SL SCL i9003 | eBay
Non fate caso all'immagine di esempio xD
Io sarei tentato di prenderla però magari qualcuno di voi ne ha una oppure sa dirmi qualcosa in più e magari convincermi per l'acquisto
Grazie
-
Io avevo acquistato per sbaglio un anti-glare e l'ho rimossa felicemente appena ho preso un'ultraclear della celly (su ebay 2 a 5€).
Oltre a far scorrere meno il dito e risultare meno sensibile, rendeva lo schermo quasi "puntinato" . Poi è questione di gusti..
-
Ragazzi, invece di aprire dei topic in modo selvaggio per qualsiasi cosa passi per la testa, usiamo la funzione CERCA, in questo caso con la parola PELLICOLA. Così si potrà tenere il forum pulito da discussioni doppie, facilitare la ricerca e non fare inca..are i moderatori.:)
Grazie!!!
-
Io l'ho messa ieri, è puntinato ma si vede solo nelle schermate bianche, tipo nel caricamento di una pagina, ma è sul serio anti impronta e riflesso... Te la consiglio
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App