CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 70
Discussione:

Notifiche & e-mail - problema ricezione in Sleep Mode.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    L'ultima rom, indiana uscita pochi giorni fa, ancora è affetta dal bug delle notifiche. Assurdo.

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    Non rispondo a chi scrive in bimbominkiese. Lasciate le "k" a chi sa usarle.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thomas80 Visualizza il messaggio
    L'ultima rom, indiana uscita pochi giorni fa, ancora è affetta dal bug delle notifiche. Assurdo.

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    Che schifo!

    comunque, io ho inviato anche una mail alla redazione di androidiani.com, descrivendo il problema e li ho chiesto se loro possono contattare samsung e vedere che dicono.Visto che a noi clienti (coglioni!) non ci filano nemmeno di striscio forse a loro si...

    Invito oltre che ad inviare la mail al supporto samsung anche a questa redazione!Vediamo se riusciamo a risolvere il problema!

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Di male in peggio, questa la risposta del servizio clienti:

    Gentile Signor xxxxxx xxxxxxx,

    In merito alla Sua segnalazione, La invitiamo ad effettuare un back up di tutti i dati presenti all'interno del Suo terminale ed un successivo ripristino ai dati di fabbrica dello stesso, al fine di poter escludere eventuali problemi software.
    Per poter eseguire il ripristino dovrà accedere a:
    Applicazioni
    Impostazioni
    Privacy
    Ripristino dati di fabbrica.
    Nel caso avesse necessità potrà mettersi in contatto con il Servizio Clienti Club Exclusive al numero 800.578.277 (operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00) comunicando agli operatori il Suo codice cliente.
    Nel ringraziarLa per aver contattato Samsung e augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua disposizione per qualsiasi necessità e porgiamo Cordiali Saluti.

    Servizio Clienti Samsung

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Chiedo ai più esperti:

    Ad oggi, nessuna rom originale o modificata, eccetto la 2.2.1 ha risolto questo problema?

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    Di male in peggio, questa la risposta del servizio clienti:

    Gentile Signor xxxxxx xxxxxxx,
    Guarda stessa prima risposta che hanno dato anche a me. Li stò tempestando di mail e telefonate, è assurdo che pubblichino una release con un baco del genere. Per quanto mi riguarda croce sopra Samsung, assistenza clienti "indecente" !!

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Nessuna.
    Non rispondo a chi scrive in bimbominkiese. Lasciate le "k" a chi sa usarle.

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,
    non ci resta che tempestarli di mail e di telefonate... e mandare le mail anche ai siti specializzati come androidiani.com!

    Che schifo!

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema da quando ho aggiornato a 2.3.5.
    Ho chiamato l'assistenza e, come a voi, m hanno detto di ripristinare.
    Fatto , ma il problema persiste!

    Vorrei aggiungere che da quando ho aggiornato,oltre ad aver questo grosso problema nelle notifiche mail (e di tt le altre app) ,mi consuma il doppio della batteria! Cioè, oltre a non esser neanche "attivo" (attivo lo è,ma nn funge) in ricezione dati, ha il coraggio d consumare di piu?!? Assurdo!!!

    Son "contenta" di non esser l'unica perche non avendo trovato altri post simili, volevo portarlo in assistenza.
    Ma dite che è un bug che si manifesta a tutti??perche io non ho sentito molti parlar d questo problema.
    Grazie

    Vanessa

  10. #29
    Androidiano L'avatar di Batrobe


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Samsung Galaxy SCL

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vane87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema da quando ho aggiornato a 2.3.5.
    Ho chiamato l'assistenza e, come a voi, m hanno detto di ripristinare.
    Fatto , ma il problema persiste!

    Vorrei aggiungere che da quando ho aggiornato,oltre ad aver questo grosso problema nelle notifiche mail (e di tt le altre app) ,mi consuma il doppio della batteria! Cioè, oltre a non esser neanche "attivo" (attivo lo è,ma nn funge) in ricezione dati, ha il coraggio d consumare di piu?!? Assurdo!!!

    Son "contenta" di non esser l'unica perche non avendo trovato altri post simili, volevo portarlo in assistenza.
    Ma dite che è un bug che si manifesta a tutti??perche io non ho sentito molti parlar d questo problema.
    Grazie

    Vanessa
    Per adesso le notifiche mail non funzionano su rom basate su gingerbread...... bug noto e che nessuno ha ancora risolto su nessuna rom cucinata sempre basate su questa versione firmware!!!

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Visto che, quasi sicuramente, il nostro device non verrà aggiornato ad ICS che avrebbe potuto risolvere il problema.
    Visto che, la 2.3.6 uscita in altri paesi è la stessa che uscirà -forse- in Italia e che non risolve il problema.
    Visto che, i cuochi stanno lavorando ma il problema non è stato risolto.

    Conclusioni

    Il problema non si risolverà?

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy