Visualizzazione stampabile
-
guide per i flash
Ciao a tutti.. chiedo scusa se apro forse una discussione sbagliata ma sono molto confusa :(. Sono andata nella sezione modding per vedere la guida per ginger 2.3.6 ... ma aiuto!!!... ho trovato mille nomi di rom, kernel..parole come xenox o ics (non so nemmeno se scrivo giusto)..mille numeri e versioni... un sacco di procedure tipo : due flash di questo più due dell'altro e poi il wipe e poi il lagfix.. :'( Ma caspita ..per una come me, molto ignorante in materia, è arabo!:'( Devo aggiornare perchè forse il sistema operativo che ho è instabile e mi consuma un sacco di batteria (come diversi di voi sanno :), onde evitare che butto via sto telefono e non se ne parla più. Nelle impostazioni -info telefono leggo questo:
versione firmware: 2.3.4
versione banda base: i9003xxkp9
versione kernel: 2.6.35.7-cl309731
numero build : gt-i9003-eng 2.3.4 gingerbread xxkp9 test-keys
Ci sarebbe un'anima pia che mi puo' dire cosa devo fare per avere la 2.3.6 ? nel modo piu' semplice che esista... o forse chiedo troppo???? Un grazie infinito al santo che mi risponde.. :)
-
Guarda nella sezione modding.. Ciao!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Grazie dany.. Guarda non ci avevo proprio pensato. Risposta utilissima.
-
Di nulla, se hai bisogno chiedi pure!!
-
Forse c'era una punta di sarcasmo...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Immagino che in effetti andare in modding
Aprire il thread della xxkpq (che c'e), leggere le prime 10 righe, aprire il thread della xxkpe, leggere le prime righe e fare il tutto non sia poi così tanto semplice come qualcuno vuol far credere...
In effetti meglio aprire topic inutili e rispondere sarcasticamente dopo aver posto domande la cui risposta e così scontata da sembrare inutile
-
Bravo thomas... È la prima cosa che ho fatto: andare a vedere la sezione modding. Ma francamente non ci ho capito niente. Ché cosa dovrei flashare?? Ci sono un sacco di possibilità e non so quale sia quella piu semplice o idonea a me. Cercavo solo un consiglio e qualche dritta... :-/
-
Ma che bello, ti sbatti e ti rendi disponibile e ti ripagano così benissimo!!! :o
-
Danny scusa..ma se hai letto il mio Post ,la prima cosa che hi scritto è che nella sezione modding non capisco nulla su ciò che devo fare. E tu mi rispondi di andare nella sezione modding? Ha senso? Non aprivo nemmeno la discussione a questo punto!
-
Chiedo scusa, probabilmente ho risposto da cellulare e non ho compreso bene il tuo messaggio!!
Tornando a noi....
se te la senti fai in questo modo:
-installa kies se non lo hai già fatto
-scarica la rom di base (stock rom) xxkpe
-e la rom xxkpq che è l'ultima versione
-scompattale in due cartelle diverse
https://www.androidiani.com/forum/mo...-al-flash.html
Link per download della xxkpe: http://hotfile.com/dl/125246801/36c9...XXKPE.rar.html
Link per xxkpq: http://www.hotfile.com/dl/135269857/...Q_SER.zip.html
password dell'archivio: samfirmware.com oppure sampro.pl