Visualizzazione stampabile
-
Sygic
Ciao raga scusate ho una domanda da farvi.....allora ho scaricato sygic dal market android che era gratuito ma però mi dice di attivare il prodotto e mi dice di inserire il codice di attivazione, allora voi sapete come fare? non dovrebbe essere gratis? aiutoooo......rotfl:'(
-
Io non ho inserito nessun codice e va benissimo. Guarda questa discussione e usa la funzione cerca la prossima volta.
https://www.androidiani.com/forum/sa...e-e-mappe.html
-
non è un navigatore gratuito sygic..... controlla sul sito del produttore
-
l'app è gratuita... ma paghi le mappe....
-
scusami ....a me dice che ho tempo fino a fine mese per attivarlo....e mi chiede il codice di attivazione....lo hai scaricato dal market tu?
-
censurato
(warez non ammesso)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cricri99
CENSURATO
(WAREZ NON AMMESSO)
Questi consigli in MP!!!:O Lo leggiamo il REGOLAMENTO!!!
E' anche inutile continuare un post quando te ne hanno segnalato uno dove è scritto e descritto tutto!!!
-
ok non ti scaldare tanto.....e comunque il link che hai messo non c'è descritto niente di quello che volevo sapere....ah!! un'altra cosa il tasto cerca non l'ho usato perchè non funziona.....lo so come funziona sono stato un global moderatore su parecchi forum.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Boss76
ok non ti scaldare tanto.....e comunque il link che hai messo non c'è descritto niente di quello che volevo sapere....ah!! un'altra cosa il tasto cerca non l'ho usato perchè non funziona.....lo so come funziona sono stato un global moderatore su parecchi forum.
La funzione cerca della sezione è quella a fianco della voce strumenti e funziona. Non capisco come puoi dire ciò. Io ed altri la usiamo per rintracciare post come quello che ho linkato.
Inviato dal mio GT-I9003
-
Confermo funziona in alto a doestra