Visualizzazione stampabile
-
Allora secondo me spb shell tolto ke ha una bella grafica e tutto e' abbastanza pesante e consuma piu batteria x via delle tante animazioni..go launcher e abbastanza fluido pero ho notato che nel cambiamento pagina influisce il modo in cui fai girar la pagina cioe gli effetti intendo..del resto come personalizzazione e' ottima ed e x quello che adw e' un gradino piu bassa di go launch..sempre parere mio :D
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
ragazzi e di tsf shell cosa ne pensate?
-
Bello ma "caruccio" :-)
GT-I9003
Android 2.3.6 xenox mod v4
Kernel oc v9 1009 1,2 Ghz
-
Io preferisco Go Launcher. I temi sono piu belle, ci sono un sacco di widget interessanti e per la batteria e lo stesso...
-
L'ho provato devo dire che ha ancora un bel po di bug
Ottimo menu anche se non mi è piaciuto che lo hanno messo nella prima schermata e poi non si possono usare wallpaper animati D:
Voto darei un 7 mezzo
Inviato dal mio GT-I9003
-
-
Tsf Shell è il massimo ragazzi... Ho usato per un anno e mezzo go launcher ex, sin dal Motorola e devo dire che tsf Shell è di gran lunga superiore per fluidità, anche se bisogna ancora lavorarci un po' perché ciuccia troppa batteria e lo scrolling nel menu non è perfetto, mi capita spesso che si apra l'applicazione dove ho messo il dito per poi fare lo scrolling... È estremamente rivoluzionario ;)
-
Tsf l'ho provato. Mà ha ancora diversi bug.. E perde le impostazioni se si spegne il tel.. Pero è un bel launcher ..innovativo .. Aspettò aggiornamenti...:-P
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da lucia1974
Tsf l'ho provato. Mà ha ancora diversi bug.. E perde le impostazioni se si spegne il tel.. Pero è un bel launcher ..innovativo .. Aspettò aggiornamenti...:-P
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Concordo, oggi l'ho tolto, ci mette troppo ad avviarsi ed impalla il cell... Ottimo inizio però
-
Incuriosito ho provato "Tsf Shell"... una fluidità mai vista prima su i9003
Sembra la prova che il problema per il nostro smartphone è software e non hardware...
Se i programmini vengono ottimizzati vanno bene anche sull'i9003!