-
Androidiano
Sempre utilizzato go launcher anche dopo averne provati altri, sono tentato di provare la spbshell3d..
-
-
-
Io ora sono innamorata di Spb shell... Stupendo! :-D
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
-
Io l'ho provata, molto bella ma più complicata e con meno effetti di go launcher ex... Io te la sconsiglio
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
-
io sto provando go launcher ex con tema i-phone devo dire che è molto fluido e molto bello....
-
-
Comunque come fluidità penso che il launcher migliore sia la home ( il launcher stock ) xD
-
-
La touchwiz ci mette 7 anni a caricare le App... Anche se ti confesso che mi piace molto, ha le icone grandi... Però non posso neanche personalizzare i 4 tasti in basso, oltre alla lentezza del caricamento delle App... Io ho 143 applicazioni ^^"
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
-
Ciao ragazzi! Scusate, qualcuno di voi sa come si copiano i widget di altri luncher (tipo sense wildfire) su go luncher ex? Scusate l'ignoranza!
ma nella presentazione di quest'ultima mi sembra d aver capito che si possa fare...
Grazie in anticipo! bellaaa!
-
-
go launcher tra i due è il migliore. a me non dispiace qq launcher
-
-
@nail qq launcher è la prima volta che lo sento nominare. Senza che cerco su Google avresti modo di portarmi un link con delle informazioni a riguardo. Grazie
Ultima modifica di maxx87; 26-02-12 alle 00:48
-
-
Androidiano
Come fluidità il migliore è senza dubbio Launcher pro ma purtroppo è rimasto indietro con le personalizzazioni e non viene quasi più aggiornato allora uso Go Launcher..... ADW prorpio non mi piace...
-
Permessi di invio