Visualizzazione stampabile
-
problemi cn la memoria
Salve a tutti!Ieri ho scaricato il gioco fifa12 da snappzmarket,dopo averlo installato mi chiede un aggiornamento di 1,6gb..questo xò viene salvato sulla memoria del cellulare,ma non c è spazio a sufficienza!! come faccio a far salvare questi file sulla micro sd? grazie a tutti :)
-
Prova gl to sd che richiede il root. Cmq io so che fifa 12 nn va sul nostro perke ci vuole tegra e per powervr ancora deve uscire
-
Capito...grazie mille gentilissimo :)
-
-
Sinceramente ho voluto evitare di eseguire il root,poi come hai detto forse non funziona nemmeno x il nostro cell..mi accontenterò del pes :) grazie mille lo stesso x le istruzioni!
-
e pes 2012 funziona??a me no, l 11 andava però..
-
Si si a me tutto ok! All'inizio xò avevo problemi col download del file aggiuntivo..poi cn la connessione wifi l ho scaricato in pochi minuti
-
c'è una differenza notevole da pes 2011??non vorrei spendere 4,20 euro per niente ;)
-
Io l ho scaricato gratuitamente da snappzmarket! Cmq io non ho usato l 11quindi non so dirti,xò ti assicuro che è un bel passatempo :) ti consiglio di risparmiare questi 4.20€ e scaricare lo snappzmarket!
-
non si può parlare di queste cose nel forum..non nominare più quel market :P