Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti io sono nuovo di qui ;)
ho da poco fatto il root al mio galaxy s scl ma il wi fi da errore ..per fare il root ho seguito le indicazioni della vostra guida punto per punto e ho scaricato il .tar della mia versione ma ho lo stesso il problema
FIRMWARE:2.3.6
VERSIONE:I9003XXLE4
Aiutatemi per favore ;) ho assoluto bisogno del wi fi grazie in anticipo
-
Riflasha la rom 2.3.6 e per il root di questa versione ci vuole un root apposta... Cerca nella sezione modding una guida che si chiama root per 2.3.6 o una cosa del genere...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
ciao a tutti, io ho lo stesso problema di wifi e volevo sapere se poteste darmi il link del firmware giusto
vi ringrazio di cuore fin da ora
PDA : I9003XWLF2
PHONE: I9003XXLE4
CSC: I9003ITVLF2
-
Quote:
Originariamente inviato da
tantiquanti
PDA : I9003XWLF2
https://www.androidiani.com/forum/mo...iegazione.html
ciao
-
grazie mille, ma posso mettere questo root su quello vecchio che non andava o devo unrootare?
nel caso debba farlo come si fa?
-
Devi riflashare il firmware originale 2.3.6 XWLF2 che trovi sempre in quel post compresi i consigli , in modo da ritornare alla situazione "vergine".
Per eventuali chiarimenti ti conviene chiedere li.
-
grazie sei veramente il numero uno :)
non avrei saputo come fare senza di te, ora proverņ
-
č successa una cosa simile a me, solo che io ho solo aggiornato il cel in gingerbread e da allora non si connette automaticamente al mio wifi, lo cerca, lo cerca , lo cerca ma nulla di piu'. solo se immetto al passwrd manualmente(ogni volta) allora funziona. Ho rovato a far dimenticare la connessione ma non la dimentica. Sono avvilito perche non riesco a sistemarlo.
-
Prova "FXR WIFI FIX AND RESCUE" dallo store.
Resetta il wifi e potrebbe risolverti il problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank_mackey
Prova "FXR WIFI FIX AND RESCUE" dallo store.
Resetta il wifi e potrebbe risolverti il problema.
ora provo e poi vi dico! grazie