Visualizzazione stampabile
-
Problema market!!!
Ciao a tutti ragazzi, premtto che nel mio i9003 ho modificato il kernel (il modello e scritto nella mia firma)
sono due giorni che non mi funziona il market di android come dovrebbe... ovvero nell arco di 5sec circa si chiude e salta fuori la schermata che mi dice che l applicazione e terminata con scritto anche un percorso... e tutto e iniziato da quando ho acquistato la mia prima applicazione a pagamento (Beautiful Widget) il market e impazzito, sono 2 giorni che tenta di scaricare un app ma e bloccato e non posso neppure fare interrompi perche non funziona... e poi cmq in poco tempo si chiude il market...
adesso visto che volevo fare un po di pulizia, volevo ripristinarlo MA MANTENDO il mio kernel modificato attuale, e sempre Gingerbread 2.3.5...
mi dite cortesemente come fare a ripristinarlo mantendo il mio kernel ATTUALE???
-
prova prima ad andare in impostazioni --> applicazioni --> tutte Cerca marchet e fai disinstalla aggiornamenti e cancella cache, poi riprova
-
grazie 19dany84 ma niente da fare... ho provato a disinstallare l aggiornamento ma cmq non e stabile oltretutto quando ci entro per la seconda volta nel market e nuovamente agggiornato all ultima versione... cosa mi consigli???
-
C'era una duscussione sul market pił avanti in questa sezione.
Oppure puoi provare a fare un bel wipe..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
19dany84
C'era una duscussione sul market pił avanti in questa sezione.
Oppure puoi provare a fare un bel wipe..
ok andiamo per il wipe... una cosa... come si fa? un altra cosa so che il wipe e il formattone piu grande che si possa fare... quindi perdero chiaramente tutto... ma dopo aver effettuato il wipe, che kernel mi trovo??? quello mod che ho messo io di recente o quello ufficiale samsung per Ginger 2.3.5???
-
Il wipe si fa dalla recovery premendo vol su home e accensione.
Perdi ovviamente tutto. Ma il kernel resta