-
-
I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato eternofrancesco per il post:
AgoDrago (22-02-12),Areanetwork (22-02-12),Batrobe (22-02-12),djstewie (23-02-12),odisseo79 (22-02-12)
-
-
Androidiano
Bhè, non uso giochi e quindi dubito fortemente di aver bisogno di questa modifica ma comunque hai dato sicuramente una buona notizia a tanti e quindi colgo l'occasione per ringraziarti..... bravo!!
-
-
Senior Droid
dai se vale solo per il vostro terminale o anche per altri??
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
-
Non lo so io l'ho sperimentata e provata su i9003 ma penso possa funzionare anche su altri terminali...tentar non nuoce..:-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
-
Senior Droid
Proverò e vi dirò 
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
-
Senior Droid
Ma si uniscono le 2 memorie? Quella interna e quella esterna diventano un tutt'uno?
Oppure vede solo la sd esterna come se fosse interna? E in questo caso la memoria interna del telefono come la vede?
Scusa la miriade di domande
-
-
No le memorie le vede come sempre..solo che quando deve installare sceglie quella esterna anziche quella interna..
-
Il seguente Utente ha ringraziato eternofrancesco per il post:
-
Ciao a tutti, io ho un sd da 16gb, l'ho ripartizionata in 2 da 8 ( una a fat32 e l'altra ext2 ) per cercare cn titanium di spostare le app sulla sd esterna, ma senza successo, me le installa sempre nella sd interna. Facendo questo "reindirizzamento" secondo voi è possibile indirizzarlo alla partizione ext2 anzichè fat32 così è piu veloce o mi consigliate di riunire le partizione in una fat32 da 16?
-
-
Androidiano VIP
Ottima guida davvero, sapevo il metodo per invertire le memorie, ma non questo che forza l'installazione nell'esterna. Hai provato poi a ripristinare il tutto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
-
Si..tutto è tornato normale..anzi..ho notato che riavviando si setta in automatico la memoria interna come principale....
Se qualcuno riesce a trovare il modo di settarla in modi permenente si faccia avanti..:-) io sono due giorni che ci sbatto la testa..B-)
-
Permessi di invio