CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Vodka tra schermo e display :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    TRR
    TRR non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vodka tra schermo e display :(

    E' caduta della vodka sul mio i9003...funziona per funzionare anche se un po' puzza di vodka...il problema è che tra il display e il vetro c'è della vodka...cosa mi consigliate di fare!?!smontare il cellulare e pulirlo con dello scottex fai da me o cos'altro?!?!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,137

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Dagliene ancora


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu

    Versione Android 4.0.4

    PER ME E' LA CIPOLLA

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Trovare qualcuno che la succhia. A me non piace la vodka. A parte tutto se si é asciugata ed é rimasto l'alone...pace.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Trovare qualcuno che la succhia. A me non piace la vodka. A parte tutto se si é asciugata ed é rimasto l'alone...pace.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Poi la vodka ormai ha rovinato le parti il plastica... Se vuoi rischiare smontalo... Tanto ormai la garanzia non te lo passa...

    Se invece è soli alonato tienilo così...

    Prima prova ad asciugarlo con un phon

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  6. #5
    TRR
    TRR non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il cell va..tranne il suono che adesso esce un po' rovinato dalle casse...all'interno vodka non ne è arrivata..fortunatamente non ha beccato neanche la batteria(o almeno la parte di batteria non plastificata) quindi il cell va perfettamente tranne il fatto che mi fa 3 scansioni multimediali all'accensione invece che una...il problema è che c'è un po' di vodka tra il display e il vetro...per usare il touch funziona...solo che dove c'è la vodka si vede più scuro...quello che voglio è solo togliere la vodka da lì...solo che non riesco ad aprire il vetro!!!!!!!!!è tipo saldato con il display...come posso fare!!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Samu636


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pontinia (LT)
    Messaggi
    1,174
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 362 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TRR Visualizza il messaggio
    Ragazzi il cell va..tranne il suono che adesso esce un po' rovinato dalle casse...all'interno vodka non ne è arrivata..fortunatamente non ha beccato neanche la batteria(o almeno la parte di batteria non plastificata) quindi il cell va perfettamente tranne il fatto che mi fa 3 scansioni multimediali all'accensione invece che una...il problema è che c'è un po' di vodka tra il display e il vetro...per usare il touch funziona...solo che dove c'è la vodka si vede più scuro...quello che voglio è solo togliere la vodka da lì...solo che non riesco ad aprire il vetro!!!!!!!!!è tipo saldato con il display...come posso fare!!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?
    Be se sono saldati e difficile almeno che tu non lo voglia rompere o lo tieni cosi oppure lo fai aggiustare dalla samsung ma ovviamente la garanzia non copre questi tipi di danni e dovrai pagare..sempre ammesso che si possa fare xD ..scusa ma..com'e successo???!


    Inviato dal mio Galaxy Gio usando Tapatalk..se ti sono stato utile clicca "thanks"!!
    Il modding ti modda non iniziare
    cit. Gg636
    "Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu

  8. #7
    TRR
    TRR non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    serata tra amici...cell sul telefono e vodka rovesciata su...però mi sembrerebbe un peccato spendere tanti soldi per "aggiustarlo" solo per aprire lo schermo e togliere via un po' di vodka.... quindi non sapete proprio un modo per staccare il vetro dal display...manualmente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy