-
Lettera alla Samsung per problema sleep mode I9003
Credo che sia giunto il momento di unirci e fare qualcosa tutti insieme.
visto che il problema dello sleep mode è reale e colpisce tutti i telefoni I9003 aggiornati alla versione 2.3.5 e visto che dopo svariate mail e telefonate al servizio clienti non è stato risolto nulla, visto che chi ha portato il cellulare in assistenza non ha risolto nulla, visto che singolarmente non "valiamo" nulla per la Samsung credo che è arrivata l'ora di unirci.
Secondo me dovremmo scrivere una lettera alla Samsung esponendo il problema e deve essere firmata da molte persone.
La lettera deve essere raccomandata (mi accollo io le spese della spedizione), però vi chiedo di scriverla al momento non ho tempo.
se siete d'accordo iniziamo.
Una volta scritta la lettera,se siete d'accordo, dovete mandarmi i vostri nomi e cognomi anche con un numero di telefono.
Penso che se riusciamo ad arrivare almeno a 15/20 persone già possiamo fare qualcosa.
Ditemi che ne pensate e se qualcuno scrive la lettera.
-
-
-
io ci sono pero non chiedermi di scrivere la lettera :P
-
-
Questo è quello che ho scritto io, se vuoi rimaneggiarlo:
con il presente fax vi segnalo di aver inaspettatamente ricevuto da parte di un vostro centro di assistenza (*******Roma) il rifiuto all’intervento di assistenza richiesto.
Acquistato il modello Galaxy S I9003 nel mese di Novembre perfettamente funzionante, ho proceduto qualche giorno addietro all’aggiornamento tramite il vostro software KIES alla versione Android da voi pubblicata (2.3.5)
Andato a buon fine l’aggiornamento ho rilevato con stupore il mancato funzionamento delle notifiche push con telefono in stand-by, il che rende lo smartphone non più usufruibile.
Richiesto il 2/2/2012 un intervento software di ripristino alla versione Android installata sul telefono al momento dell’acquisto (2.2.1), mi viene prima restituito l’apparato con una versione Android non prevista per questo modello che lo ha reso completamente inutilizzabile e pertanto riportato immediatamente alla ***, e successivamente mi veniva reso come da me consegnato negandomi l’intervento richiesto adducendo precise disposizioni ricevute dalla Samsung.
Naturalmente non ho alcuna intenzione di tenere un apparato difettoso pertanto vi richiedo formalmente un vostro intervento risolutore presso il centro di assistenza ufficiale segnalato.
In mancanza sarò costretto, con l’assistenza dell’Associazione che ci legge in copia, a richiedervi l’autorizzazione alla restituzione del prodotto con contestuale rimborso del prezzo di acquisto.
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum