CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Riavvii di tanto in tanto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Riavvii di tanto in tanto

    Non succede sempre, ma solo ogni tanto, che il mio scl si riavvia senza nessun motivo apparente. Lo tengo dentro una sorta di "borsello" attaccato alla cintura ed a volte mi capita di sentire il jingle dell'accensione, quindi appena finito il boot reinserisco il pin. Quando non me ne accorgo, il cellulare rimane inattivo in attesa del pin. :-( Una volta mi sono pure ritrovato il cellulare spentoe non c'e' stato verso di riaccenderlo se non togliendo la batteria per poi rimetterla. Ho gia' messo uno spessore di cartoncino sottile in modo da premere la batteria contro i contatti, ma di tanto in tanto capita che si riavvia ancora. Ho pure provato a ripristinare i dati di fabbrica dalle impostazioni e di tanto in tanto continua a riavviarsi. Ho ancora Froyo 2.2.1 originale. Esiste un qualche programma in grado di registrare da qualche parte il tipo di errore che porta al riavvio in modo da poterlo leggere in seguito? Qualcosa che possa far capire cosa crea questo problema? Ho letto che Kies necessita di un Core Duo ed 1gb di ram per poterlo utilizzare, ma io ho solo un PIV 2.8ghz e 512mb di ram... si riesce a fare qualcosa o devo cercare qualcuno con un computer piu' potente del mio che mi faccia fare un eventuale aggiornamento? Un ultima domanda: ho letto in giro che se si formatta il telefono, il market poi reinstalla i programmi che c'erano prima della formattazione nel momento in cui ci si collega ma con me non e' successo. Ho dovuto reinstallare i programmi a mano. Ho sbagliato qualcosa?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yanosh Visualizza il messaggio
    Non succede sempre, ma solo ogni tanto, che il mio scl si riavvia senza nessun motivo apparente. Lo tengo dentro una sorta di "borsello" attaccato alla cintura ed a volte mi capita di sentire il jingle dell'accensione, quindi appena finito il boot reinserisco il pin. Quando non me ne accorgo, il cellulare rimane inattivo in attesa del pin. :-( Una volta mi sono pure ritrovato il cellulare spentoe non c'e' stato verso di riaccenderlo se non togliendo la batteria per poi rimetterla. Ho gia' messo uno spessore di cartoncino sottile in modo da premere la batteria contro i contatti, ma di tanto in tanto capita che si riavvia ancora. Ho pure provato a ripristinare i dati di fabbrica dalle impostazioni e di tanto in tanto continua a riavviarsi. Ho ancora Froyo 2.2.1 originale. Esiste un qualche programma in grado di registrare da qualche parte il tipo di errore che porta al riavvio in modo da poterlo leggere in seguito? Qualcosa che possa far capire cosa crea questo problema? Ho letto che Kies necessita di un Core Duo ed 1gb di ram per poterlo utilizzare, ma io ho solo un PIV 2.8ghz e 512mb di ram... si riesce a fare qualcosa o devo cercare qualcuno con un computer piu' potente del mio che mi faccia fare un eventuale aggiornamento? Un ultima domanda: ho letto in giro che se si formatta il telefono, il market poi reinstalla i programmi che c'erano prima della formattazione nel momento in cui ci si collega ma con me non e' successo. Ho dovuto reinstallare i programmi a mano. Ho sbagliato qualcosa?
    anche io avevo sporadici problemi simili al tuo con froyo (erano problemi noti della 2.2.1 capitava a molti)
    da quando ho ginger mai pi successo...
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di frank_mackey


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    A me succedeva con froyo e succede anche con ginger. Certo, raro, ma succede. Ho l'impressione che dipenda dal wifi che ogni tanto si blocca/crasha.
    Huawei P8Lite2017

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank_mackey Visualizza il messaggio
    A me succedeva con froyo e succede anche con ginger. Certo, raro, ma succede. Ho l'impressione che dipenda dal wifi che ogni tanto si blocca/crasha.
    Che versione hai?? Quella originale aggiornata con kies?
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anch'io ho ancora Froyo 2.2.1 originale e mi è capitato un paio di volte di trovare il tel spento... e cliccando sul tasto laterale vibrava ma non si riaccendeva... togliendo e rimettendo la batteria ritorna a funzionare...

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di frank_mackey


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
    Che versione hai?? Quella originale aggiornata con kies?
    Ginger installata con Kies. No root. Si JuiceDefender (e non escludo che possa causare crash/reboot).

    @Vasco
    Tienilo premuto per 5/10 secondi e dovrebbe riavviarsi in ogni caso. Non serve togliere la batteria.
    Huawei P8Lite2017

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank_mackey Visualizza il messaggio
    ... Si JuiceDefender (e non escludo che possa causare crash/reboot)...
    In quasi un anno di Juice non mi è mai capitato che causasse dei riavvii. Prima qualche volta era capitato ma avevo risolto con una striscia di nastro adesivo nella parte inferiore della batteria.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di frank_mackey


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quando si blocca il wifi (e non capita di rado), a volte si freeza il galaxy e dopo qualche secondo si riavvia da solo. Magari non è colpa di Juice, ma non lo posso escludere completamente e in ogni caso, non riuscirei a farne a meno.
    Huawei P8Lite2017

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Prova ad escludere la connessione wifi da JD in modo da fare una prova. Io ora devo ancora configurarlo sul neo acquisto anche perchè ci sto smanettando parecchio e non farebbe il suo lavoro.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank_mackey Visualizza il messaggio
    Quando si blocca il wifi (e non capita di rado), a volte si freeza il galaxy e dopo qualche secondo si riavvia da solo. Magari non è colpa di Juice, ma non lo posso escludere completamente e in ogni caso, non riuscirei a farne a meno.
    Quella cosa me la faceva la xxkpn
    La xxkpq non lo hai mai fatto presumo sia la rom
    La tua e una xxkpn modificata
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy