CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

problemi con android marker

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi con android marker

    salve a tutti;
    avrei un problemino cn il market android...quando voglio scaricare un app qualsiasi mi dice di loggare e fin qui tutto ok...dopo fatto il log mi dice ke nn è associato nessun dispositivo all'account e x qst nn mi fa fare nnt...cmq posso fare???? grazie anticipatamente!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Batrobe


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Samsung Galaxy SCL

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    E dal Market sul web cosa ti dice?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinlong Visualizza il messaggio
    salve a tutti;
    avrei un problemino cn il market android...quando voglio scaricare un app qualsiasi mi dice di loggare e fin qui tutto ok...dopo fatto il log mi dice ke nn è associato nessun dispositivo all'account e x qst nn mi fa fare nnt...cmq posso fare???? grazie anticipatamente!
    Devi rieffettuare il login sul dispositivo, probabilmente non ha registrato il tuo dispositivo android.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Devi rieffettuare il login sul dispositivo, probabilmente non ha registrato il tuo dispositivo android.
    ho rifatto il login 20 volte ma niente....come faccio a registrare il dispositivo?
    cmq nn parlo dell'applicazione, ma sulla pagina internet...
    Ultima modifica di Shinlong; 06-03-12 alle 21:02

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    prova a cancellare cache e aggiornamenti da impostazioni-applicazioni-tutte Ovviamente cerca market
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
    prova a cancellare cache e aggiornamenti da impostazioni-applicazioni-tutte Ovviamente cerca market
    ho cancellato le cache del browser ma nnt....

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    non del broswer, ma del market.....

    Impostazioni-applicazioni-Gestisci applicazioni-Tutto-Cerca Marcket e selezionalo-Seleziona cancella dati e disinstalla aggiornamenti e riprova
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy