ragazzi,qualcuno ha testato la rom della 4.0 sul galaxy sl? com'è?
Visualizzazione stampabile
ragazzi,qualcuno ha testato la rom della 4.0 sul galaxy sl? com'è?
Mi è parsa piuttosto fluida, ma ci sono ancora troppe cose che non funzionano, l'accelerazione hw non va ancora del tutto
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
mmm..quale rom hai messo? cyanogen?
Eh beh si c'é solo quella
[QUOTE=Amicodebo;1223644]Mi è parsa piuttosto fluida, ma ci sono ancora troppe cose che non funzionano, l'accelerazione hw non va ancora del tutto
Purtroppo è vero nn funzionano ancora molte cose quindi ti consiglio aspettare ed utilizzare rom su base 2.3.6 xxkpq (ti consiglio la vurrut sia light che joode vanno una bomba!) oppure su base xxkpu la nuova legend del grande namaless che in versione beta2 attualmente ma va strabenissimo!!;)
tra quanto esce una buona?
È abbastanza probabile non esca mai. Ora stanno orgabizzando una donazione per l'unico sviluppatore che se ne potrebbe occupare ma che è senza telefono, si vedrà
ma neanche della miui?
è uscita giusto oggi la MIUI 4 con ics, ma è sempre un porting dalla cyano, quindi oltre a condividere gli stessi problemi (che sembrano poter essere risolti sola dal rilascio di driver open da TI o samsung non ho capito bene) ne aggiunge anche altri
Quote:
Originariamente inviato da Amicodebo
ok ma nella miui si puo mettere il menu? uppure creare sotto cartelle?
ti consiglio la nuovissima ''Miarom'' di namaless che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...b-ilegend.html
Scusate l'OT (magari ditemi dove inserire questo messaggio): posseggo un i9003 con Froyo 2.2.1; da giorni sto leggendo tutto su aggiornamenti, root, rom e altro per i9003; per ora son riuscito a capire come salvare il più con MyBackup PRO e fare il Wipe); sapreste gentilmente indicarmi una guida (da zero: root, flash, etc etc) per un aggiornamento testato e che funzioni al 100% su i9003, anche se non ultimissimo (io sono utente mac e posso usare windows sotto mac; kies vede il mio cellulare per 30'').
Grazie e scusate ancora l'intrusione.
CLICCAMI PER INFO SUL WIPE
INDICE GUIDE
Per informazioni maggiori sul Modding vai nelle apposita sezione dove molti utenti esperti sono disponibili a saziare la tua sete di sapere.:D
P.S. Complimenti per il tuo sito, molto interessante.
Mi auguro che si riesca a portare ICS sul 9003 perchè, anche se ancora ha qualche bug, è fantastico.
Grazie dvd7320
questa l'ho letta ed infatti, come dicevo, penso di aver capito come fare il wipe, che farò oggi pom;
Nell'indice delle guide ho trovato quello per fare il root e quell eper installare le versioni di gingerbread ma da una parte mi sembra che non siano ancora stabili al 100% e dall'altra non essendo molto esperto e non avendo una sete di sapere così sconfinata i sembrano un po impegnative (molti passaggi e in più io ho mac, al limite windows sotto mac).
Diciamo che mi riterrò contento se facendo il wipe riesco a far vedere il mio i9003 a kies per più di 30'' e fare l'aggiuornamento da li.
Grazie, ti interessi di video?
Facevo semplici montaggi, qualche filmino di battesimo e matrimonio e vacanze. Niente di più se non un pò di passione e voglia di cimentarsi in qualcosa di nuovo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ce l'ho fatta, sembra https://www.androidiani.com/forum/sa...-i9003-10.html
oh yes..mamma samsung sembra si sia decisa ad aggiornare tutta la gamma Galaxy tra questi anche il nostro gioiellino, non è android 4.0 ma credo sia il tanto atteso "Value Pack"??? staremo a vedere...
Dov'è la fonte della notizia?
https://www.androidiani.com/news/sam...i-galaxy-88485
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk