Originariamente inviato da
visualdrome
Ho appena finito di fare il wipe e successivamente anche l'agirnamento del firmware: tutto ok ("Phone: XXXKPN" e "Firmware version 2.3.5") ...o quasi.
Allora ho salvato tutto, sincronizzato con google; ho fatto il wipe in 5' e tuttosi è riavviato pergetamente.
Dopo ho provato a ricollegare il celllare con Kies: con mac niente poi ho riavviato in modalità Windows, ho riprovato a connettere il cellcon Kies ed è andata bene; ho fatto l'aggiornamento al nuovo firmware; tutto ok fino all'ultimo step durante il quale il cell si è scollegato, si è bloccato e su kies mi è apparsa laprocedura "firmware emergency recovery"; provando a fare la recovery il cell si scollega continuamente; sullo schermo del cellulare i simboli del cellulare, del pc e un segno di mancato collegamento; nessun tasto funzionante (niente riavvio, niente combinazione tasto voume+home+on); tentando e ritentando nel fare la recovery all'ennesimo tentativo è riuscito ad arrivare al 100% e scolleando il cavo come da indicazioni il cellulare si è riavviato e mi segna "Phone: XXXKPN" e "Firmware version 2.3.5".
A questo punto vorrei sapere:
Tenendo conto del modo in cui si è aggiornato (vari tentativi e a pezzzi) comunque è tutto ok?
Se ora rifacessi il wipe mi rimane la versione aggiornata o torna alla vecchia (2.2.1)?
Grazie.