Lasciando stare lo schermo che a mio parere vedendo alcuni video su internet scl è piu reale mentre l'amoled usa colori troppo contrastati e forti...Come uso ke mi dite ??
Visualizzazione stampabile
Lasciando stare lo schermo che a mio parere vedendo alcuni video su internet scl è piu reale mentre l'amoled usa colori troppo contrastati e forti...Come uso ke mi dite ??
Guarda, io negli ultimi giorni lo sto vedendo troppo pesante anche se ho rom modificata (la NamaRom) con il kernel a 1.2 GHz, ma io ho 126 applicazioni (solo quelle esterne eh, non contando calcolatrice, rubrica ecc), gli altri 2 andrebbero sicuramente meglio dell'scl perché l's ha più sviluppatori mentre l's plus è già più potente originale, poi con l'overclock arriva a 1.9 GHz e fa 1000 punti in più dell'scl nei test... Se tu non devi usarlo come me che devi mettere tante applicazioni, io ti consiglierei di prenderlo per lo schermo, a discapito delle prestazioni...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
ti prego non comprarlo te ne pentirai !!!!
Mi dite x favore i prezzi aggiornati dell' i9000, i9001 e i9003???
I9000 e i9003 costano più o meno uguali
I9001 costa circa 30-40 in più
Quoto quanto ti e stato suggerito sopra, prendi il nexus
Con poco più di quanto costano questi hai un ottimo supporto online e ufficiale oltre che l'scl
Lo paghi nell'assenza della radio e del gorilla glass ma e un ottimo terminale
Cmq la differenza più grande tra i9000 e i9003 e proprio il display e non e solo questione di colori (anche) ma proprio di resa
Se lo guardi da vicino a causa di come e fatto vedi i puntini bianchi, la mia ragazza ha un cell super amoled, io stesso lo avevo prima
Cmq vai di nexus che e pure lui scl
puntini bianchi sul'i9003? ma dai.......io ce l'ho ed è un ottimo prodotto....prendilo pure non te ne pentirai ottimo display e non ha rallentamenti di nessun genere....
Non ci scordiamo che non verra' aggiornato ad ics sia l'i9000 che l'i9003 e penso anche l'i9001 !!!
E' tutto soggettivo...
Io ce l'ho e non me ne pento nemmeno una volta!
Pagato 200 euro con la rom MiaROM di Namaless (ILegend) è una bomba, velocissimo, fluidissimo e la batteria mi dura un botto!
Lo schermo? A me piace e non ha dato mai problemi.
i puntini bianchi si vedono sul super amoled poichè ha una densità di pixel minore, avete frainteso DM...