Visualizzazione stampabile
-
Vi dico l'uso del cell ke faccio cosi possiamo andare meglio nei dettagli:
allora ci messagio telefono vado spesso sui social network mi piace avere molte applicazioni utitli e nel tempo libero ci gioco, navigo spesso sul web uso frequente dell'agenda...ora potete dirmi molto di più...
mi spiegate meglio i puntini bianchi ??? :)
-
i puntini bianchi sono i pixel, in un qualsiasi schermo si vedono i pixel, anche quello della tua tv(anche se è un FULL HD), ma i tipi di schermo scl hanno più subpixel, anche se la risoluzione è uguale, i pixel si vedono molto meno, ciò non accade sul super amoled dove si vedono di più i pixel. i pixel naturalmente non sono solo bianchi eh, il bianco forse è il colore che li fa risaltare di più e DM ha preso in considerazione questo colore...
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfagard
Non ci scordiamo che non verra' aggiornato ad ics sia l'i9000 che l'i9003 e penso anche l'i9001 !!!
Forse non sai o non hai capito che tra questi tre, gli unici a non vedere ICS saranno l'i9003 e l'i9001.. ICS su i9000 c'è ma non per vie ufficiali(molto ma molto meglio). La sto usando proprio in questo momento e non ho mai visto un i9000 cosí veloce..Funziona tutto!! Avevo intenzione di prendere un s2 ma ho cambiato idea. Puoi dire addio ai pivelli con iphone che ti prendono in giro... Ecco perchè lo consiglio.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Oltre ai puntini sull 'uso ke faccio secondo voi buono??
-
prendi l'i9003....vai tranquillo....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Boss76
prendi l'i9003....vai tranquillo....
ricordati che non avrai mai ICS originale !!! xD
-
il papà di mia cognata l'ha preso al Marco Polo Expert in offerta a 229,00 € con già Gingerbread mi sembra il 2.3.5 già installato, a mio parere per questo prezzo non si può desiderare di più! Poi beh c'è il discorso aggiornamenti ufficiali ma io sono contento di come funziona e per quando riguarda lo schermo per me i colori sono veramente ottimi!
altrimenti c'è il plus 9001 a 299,00 con anche 8 GB già di serie contro i 4 del 9003.
-
mi spiegate che cos'è ics?? thanks :)
-
Il nuovo sistema operativo android che sostituirà gingerbread (ice cream sandwich)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
ah capito grazie...un altrp dubbio ke ho è: ma i 4 gb sono 2gb per la memoria e gli altri 2 gb sono per le applicazioni già installate nell cell o da installare???