Non č detto che l'avrai anche tu in modo ufficiale....xD
Visualizzazione stampabile
ma xke nn lo dovremmo avere ics????
UFFICIALMENTE NON avranno ICS questi 3 terminali: I9000 I9001 I9003 come potete leggere sul web ormai ovunque.
Per questi 3 terminali, quindi compreso il nostro I9003 ci sarą un aggiornamento a gingerbread che porta alcune funzioni di ICS... ma scordiamo ICS...almeno per vie ufficiali.
Esatto avremo i value pack... Che sarą l'ultimo aggiornamento per il nostro terminale... Non č altro che un gingerbread con l'aggiunta di alcune funzionalitą di ics...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
L' I9003 ICS non lo vedrį nemmeno per vie non ufficiali. Su I9000 il value pack esiste gia ma non aspettarti chisį cosa... Le aggiunte sono il lockscreen come su galaxy note, l'app modifica immagini come su gs2, la possibilitį di catturare foto durante la registrazione video ed il face unlock, piś una leggera reattivitį maggiore del sistema in generale.. La rom che ho in firma č basata proprio su questo value pack. Oltre a queste aggiunte, non ha niente in comune ad ICS...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Secondo voi č meglio ICS o gingerbread????
credo che all'inizio sia meglio ginger, un nuovo sistema operativo non č mai perfetto....
ho spesso letto ke il gps non prende bene il segnale, ke mi dite a proposito?
Se indendi con ginger smentisco, io mio fixa in 5 secondi a freddo con dati attivi e in un paio di minuti a freddo senza dati attivi
2 minuti???
Personalmente non ho mai visto un gps pił performante, da quando ho installato gingerbread ufficiale fixa quasi istantaneamente col solo gps attivo, senza dati (con sygic).
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk