Anche il mio è velocissimo, dati attivi o non, prende il segnale in 2-3 secondi all'aperto ;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche il mio è velocissimo, dati attivi o non, prende il segnale in 2-3 secondi all'aperto ;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Confermo il fix del gps in pochi secondi in gb.
Insieme ad una maggiore fluidità e reattività del terminale il fix del gps sono le uniche 2 cose che vanno meglio rispetto a a Froyo.Il resto è peggiorato!
Sulla velocità di navigazione????
Navigazione, buona... Io utilizzo il broswer di serie e dolphin hd e mi trovo veramente bene
navigazione ottima...... il mio è ancora originale ma vedo che mi ci trovo benissimo...ora però compralo....rotflrotfl:D
grazie a tutti da cm vedo è un buon terminale...penso ke verso mercoledi giovedi lo acquistero ;)
Buonasera a tutti!
Probabilmente domani vado a comprare anch'io il I9003. Avrei intenzione di aggiornarlo subito al 2.3.5, dite che non è una buona idea?
Che problemi ci sono con l'aggiornamento?
Che cosa non posso fare se non faccio l'aggiornamento? Cambia solo l'aspetto "estetico" dell SO oppure ci sono altre differenze?
Grazie mille per l'aiuto!
L'aggiornamento è consigliato, anche se probabilmente lo trovi già aggiornato in vendita adesso.....
229€...
Può andare come prezzo?