Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
agarest
229€...
Può andare come prezzo?
Ok, può andare, altrimenti mi sarei guardato intorno...non perchè il telefono non merita, ma per farlo andare bene devi metterci una rom custom, altrimenti non esprime al 100% il suo potenziale.
Però c'è anche da calcolare, che dovrebbe uscire un value pack che dovrebbe migliorare il telefono...
-
Scusa, non sono espertissimo...
Cosa intendi per ROM custom?
Il value pack dovrebbe essere un aggiornamento firmaware del telefono o proprio un "modello" nuovo?
-
Le custom rom, è il software modificato da alcuni esperti che prendono il software originale e lo migliorano/modificano.
Il value pack, è un aggiornamento ufficiale del software che rilascia samsung, sembrerebbe verso fine mese.
-
Ah, ok, grazie mille!!! :)
Ci potevo anche arrivare di mio ma volevo essere sicuro.
Attenderò speranzoso il value pack ;)
-
Giusto per conoscenza, quanto tempo di durata batteria posso aspettarmi?
Se lo uso solo per sms e pochissime chiamate, quanto tempo mi dura eliminando connessioni internet, navigazione, GPS, video, ecc?
-
Nel modo da te detto arrivi a 5 giorni.Altrimenti anche 16 ore... dipende dall'uso.
-
Ottimo! Avevo letto in giro che la batteria arriva a fine giornata ma dato che nelle caratteristiche la durata era anche superiore a quella del mio vecchio nokia con il quale facevo 6-7 giorni mi sembrava strano.
In effetti per l'uso che ne faccio io la batteria durerà parecchio spero.
Grazie ancora.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
L'ho acquistato so soddisfattissimo dal primo impatto ke mi ha dato ora vediamo cm va ;) ;)
-
Dagli tempo 1 mese... Massimo 1 meso e mezzo e ti si rompera' il processore !!!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfagard
Dagli tempo 1 mese... Massimo 1 meso e mezzo e ti si rompera' il processore !!!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Alfagard, non so a te cosa sia successo, però le rotture possono capitare. Onestamente ho il telefono da ottobre e il processore è più che vivo come il 99% di chi ha acquistato questo telefono.
Mi dispiace che il tuo (presumo) si sia rotto, però può capitare con qualsiasi telefono. Comunque spero che hai risolto/risolverai.
Alessioioio, benvenuto tra noi!