Visualizzazione stampabile
-
Che sarebbe???
Stasera la controllo...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Avevo il tel che continuava a riavviarsi di notte, allora volevo rimettere il 2.3.5 originale (riconosciuta da Kies) per portare il cel in assistenza.
Ti chiedo una cosa, in questa discussione parlano di gente con + o - il mio problema. Secondo te se edito dal cel il file che ti ho mandato cambiando i valori con questi risolvo qualcosa?
## Vold 2.0 Generic fstab
## - San Mehat (san@android.com)
##
#######################
## Regular device mount
##
## Format: dev_mount <label> <mount_point> <part> <sysfs_path1...>
## label - Label for the volume
## mount_point - Where the volume will be mounted
## part - Partition # (1 based), or 'auto' for first usable partition.
## <sysfs_path> - List of sysfs paths to source devices
######################
# internal sdcard
{
ums_path = /sys/devices/platform/usb_mass_storage/lun0/file
asec = enable
mbr_policy = overwrite
}
dev_mount sdcard1 /mnt/sdcard/external_sd 1 /devices/platform/mmci-omap-hs.1/mmc_host/mmc0
# externel sdcard
{
ums_path = /sys/devices/platform/usb_mass_storage/lun1/file
asec = disable
discard = enable
mbr_policy = skip
}
dev_mount sdcard /mnt/sdcard 1 /devices/platform/mmci-omap-hs.0/mmc_host/mmc1
#end line ## keep this line
-
Ho provato ad editare ma come da previsione non mi lascia fare niente. Entro nel file, e con text edit ho modificato il file, quando faccio per salvare mi dice Could not save file, Access Denied!
-
Quote:
Originariamente inviato da
samfdk
Ho provato ad editare ma come da previsione non mi lascia fare niente. Entro nel file, e con text edit ho modificato il file, quando faccio per salvare mi dice Could not save file, Access Denied!
sicuro di avere i permessi di lettura/scrittura?
-
Come faccio a saperlo? Se intendi il root, si c'è!
-
Quote:
samfdk
no dico che quando entri nelle cartelle di sistema hai i permessi di lettura inizialmente ma non quelli di scrittura,vedi nelle impostazioni del programma che usi se ti sblocca i permessi di root o comunque lettura e scrittura nelle cartelle di sistema :)
-
Quote:
samfdk
Se hai root explorer devi tappare in alto su mount rw... Prima della modifica.
Non credo risolvi.. Poichè quel file è corretto... E comunque viene sovrascritto quando flashi la rom
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Quote:
samfdk
Praticamente hai flashato il file della rom italiana da recovery, il quale però andava scompattato e flashato con odin. Brutta storia questa. Chissà cosa ha combinato quel flash.
-
Quote:
djstewie
Praticamente hai flashato il file della rom italiana da recovery, il quale però andava scompattato e flashato con odin. Brutta storia questa. Chissà cosa ha combinato quel flash.
No no, l'ho flashato con odin...
-
Quote:
Fabiox08
no dico che quando entri nelle cartelle di sistema hai i permessi di lettura inizialmente ma non quelli di scrittura,vedi nelle impostazioni del programma che usi se ti sblocca i permessi di root o comunque lettura e scrittura nelle cartelle di sistema :)
Hai ragione. Io uso filexpert e c'è l'opzione da attivare che ovviamente è a pagamento!
C'è qualcosa di gratuito che sappiate voi?