Visualizzazione stampabile
-
Play Store 3.5.15
Salve gente, il play store si è aggiornato automaticamente alla versione descritta nel titolo, pero ora nella pagina "le mie applicazioni", non mi dice quelle che possono essere aggiornate a differenza di prima.. E' un problema solo mio, o lo avete anche voi?
Nel caso, qualche suggerimento per risolverlo?
Granzie per l'attenzione :D
-
Nelle tue applicazioni dovresti avere due schermate scorrendo ossia Installate, dove dovresti vedere se sono disponibili aggiornamenti, e Tutte. In nessuna delle due ti da qualche riferimento agli aggiornamenti? Potrebbe essere che siano già aggiornate??
-
Si le schermate sono proprio quelle che hai citato ma in entrambe non compare la notifica di aggiornamento, anche se questi esistono.. Ne sono certo perchè ieri quando lanciai l'aggiornamento automatico di 11 applicazioni, prima di eseguire questi aggiornò il play store, ma non le altre app che poi ho aggiornato manualmente stamattina.. Forse il problema o bug è sorto in quel momento.. Probabilmente si metterà a posto col tempo, male che vada disinstallo il market e poi lo reinstallo con l'apk scaricata da internet..
-
ciao a tutti!
una curiosità....ci sono dei tempi definiti entro i quali sarà effettuato l'aggiornamento del play store?
Io ho ancora la 3.4.7 e tra l'altro vedo l'icona play store col disegnino del vecchio market ( credo però dipenda dal tema di go launcher ice_cream_go_ launcher_EX).