Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuius
beh io comunque sono un tantinello fiscale in queste cose...la mia ragazza ad esempio non le aveva neanche notate...
Ad essere sinceri questo non è neanche l'unico difetto che ho trovato...ho notato anche che il back cover combacia perfettamente con la cromatura da un lato, dall'altro invece fa un piccolo gradino che non si vede, ma si sente al tatto...
Nonostante tutto sono più che soddisfatto dell'acquisto, specie a questo prezzo (l'ho preso in offerta da expert da 229 euro).
Idem, io noto ogni millimetrica imperfezione o impurità... In finiture Apple rimane un riferimento. Certo si paga.
Poi come dici tu, a caval donato non si guarda in bocca: io l'ho pagato 189...:cool:
-
nel mio non c'è nessuna imperfezione. Forse dovevi fartelo subito sostituire.
-
Quote:
sciornetto
nel mio non c'è nessuna imperfezione. Forse dovevi fartelo subito sostituire.
No, semplicemente non ci fai caso. Mio fratello anche mi dice che non nota nulla che non vada sul mio... eppure...
Se lo portassi in assistenza mi riderebbero sopra, capisci?
-
Samsung va sempre peggio !!! -.-... Io mi riterrei fortunato che hai solo questa mezza stupidaggine di problemino !!!
Comunque se ce l'hai da meno di 2 settimane fai "soddisfatti o rimborsati" almeno te lo rifai dare nuovo !!! xD
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Quote:
alfagard
Samsung va sempre peggio !!! -.-... Io mi riterrei fortunato che hai solo questa mezza stupidaggine di problemino !!!
Comunque se ce l'hai da meno di 2 settimane fai "soddisfatti o rimborsati" almeno te lo rifai dare nuovo !!! xD
tu che genere di problemi hai riscontrato?
-
Processore bruciato 4 volte e batteria rotta 2 volte !!! Fai TU !!! :mad: :banghead:
-
il mio nn ha questi tipi di problemi la cromatura e tutto il resto sono ok