Originariamente inviato da
Gilles72
Ciao ragazzzi, stavolta devo chiedervi aiuto, ho resistito, leggo sempre parecchio ma non trovo risposte ai miei dubbi, andiamo con ordine.
Da quando ho questo terminale, il mio primo Android, ho scoperto un mondo nuovo, ho scoperto cosa vuol dire sincronizzare, il calendario di google e via discorrendo, ma poi puntualmente tutto il "sistema" si infrange per una notifica che non arriva o se arriva non suona, mi spiego meglio: ho un complenno o un appuntamento in agenda google sinconizzato con l'agenda di serie Android, a volte, se ho fortuna ed a random, appare una notifica nel menù a tendina, ma non riproduce MAI il suono. Possibile?
Le cose vanno pure peggio usando un calendario/agenda alternativo, Jorte (scelto perchè l'unico che mi permette di modificare i colori delle giornate): la notifica non arriva mai...
Insomma tutto sto bel sistema di agenda che si perde in un bicchier d'acqua: poichè sono parecchio nubbio col robottino, chiedo, è un problema di Android o del mio terminale in questione?
Me lo fà sia con la Stock Rom che con le varie Custom Rom...
Vengo da un vecchio win mobile 6.5 e una cosa che faceva bene erano le notifiche con suono che potevo rimandare all'infinito per non scordarmi nulla, qui mi scordo tutto se non leggo più volte al giono l'agenda, uffa!!
Aiutino?