Visualizzazione stampabile
-
I9003 non si avvia.
Salve, stamattina mi è capitata una spiacevole situazione:
Tolgo lo smartphone dalla carica e, provo a connettermi alla rete wifi.
Appena premuto il tasto, l'i9003 mi si riavvia e mi si blocca dopo la musichetta quando appare la scritta "samsung".
Ho provato in vari modi ad avviarlo ma mi si bloccava sempre allo stesso punto entrando in un loop infinito.
Ho provato a togliere la batteria per un quarto d'ora, a togliere la microsd, a togliere la sim, ad effettuare più wipe cache e riavviare ma, nulla da fare.
Infine ho dovuto arrendermi al wipe perdendo ogni dato, solo allora mi è ripartito...
È capitata anche a voi una situazione di questo tipo?
Devo preoccuparmi per l'integrità futura dello smartphone?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
C'è un bel thread decisamente attivo purtroppo.
-
Ma intendi un thread specifico sul mancato avvio o quello sui continui riavvii?
Perché riavvii sporadici ne avevo con froyo, passato a gingerbread 2.3.5 ufficiale non se ne son più presentati fino all'installazione di spb shell (che occupava tanta ram, probabilmente ciò potrebbe influire sul fenomeno).
Comunque un blocco come quello di stamattina non mi si era mai presentato.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatak
-
https://www.androidiani.com/forum/sa...ti-i-dati.html
qui trovi tutto. Si ricorda che prima di aprire discussioni doppie esiste il tasto CERCA :D
Non è una critica ma una semplicità di ordine per tutti :D
-
Un reboot ogni tanto ci può pure stare, ma quando sono frequenti e magari portano ad un blocco/loop in avvio e in casi non troppo sporadici a reset totali spontanei o necessari, è chiaro che è un difetto grave. Cmq hai fatto il wipe (costretto a farlo), quindi più di questo non puoi fare. Se succede di nuovo (io ho appunto aspettato il secondo reset totale spontaneo) l'unica è l'assistenza.
Non credo che il tuo problema sia molto diverso dal mio/nostro, quindi ti invito a leggere/spostarti in quel thread.
-
Ok, i due thread sul riavvio li avevo già adocchiati, ne avevo creato uno nuovo poiché pensavo fosse un problema diverso il blocco.
-
Segui i consigli e continua su quei thread.
Qui chiudo! ;)