-
Consigli per tastiera galaxy i 9003!!
Ragazzi la tastiera di base ha la barra spaziatrice troppo corta e la tastiera swipe è orrenda di quel colore!!ho già provato slide it,swyft e altre ma non mi piacciono molto!!consiglio per qualche tastiera diversa e con barra spaziatrice più lunga???Grazie...
-
-
-
Senior Droid
Io con la swiftkey (presa a 0.50e) mi trovavo benissimo. Non era niente male nemmeno la tastiera Gingerbread (free), ma non ricordo esattamente come si chiama.
-
-
a me la swiftkey proprio non mi piace...barra spaziatrice corta!!con la versione pro va anche il metodo di inserimento tipo swype??
-
-
Io usavo fino a qualche giorno fa smartkeyboard pro perchè avevo esigenza di una tastiera con le lingue orientali, poi son passato a multiling keyboard perchè oltre ad avere le lingue orientali permette di mettere i tasti "larghi", ovvero di avere tasti più grandi riempiendo i "buchi" tra di essi senza ingrandire tutta la tastiera. Inoltre come tastiera in se è ottima, per esempio il dizionario ottimo, la facilità dell'inserire parole nuove nel dizionario etc.
Ultima modifica di Nagass; 03-04-12 alle 18:46
-
Permessi di invio