CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Cellulare impazzito dopo aggiornamento Firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cellulare impazzito dopo aggiornamento Firmware

    Qualche minuto fa ho aggiornato il firmware tramite Kies, a fine aggiornamento (quando dovrebbe riavviarsi) è impazzito e continua a riavviarsi continuamente, scritta samsung con animazione a ripetizione finchè non tolgo la batteria. Ho provato ad avviare la recovery mode con la combo dei tre tasti ma succede semplicemente che la scritta iniziale samsung gt i.9003 ecc svanisce lentamente e non succede niente (li ho tenuti premuti anche per 3 minuti), appena li mollo parte la scritta samsung e riprende a fare quello che ho detto prima riavviandosi continuamente. Cosa devo fare ?

    Ci tengo a dire che non è la prima volta che esegui un aggiornamento firmware con Kies, ho seguito ogni passo come da manuale e non ho mai avuto problemi. Questa volta non capisco cosa sia successo. Immagino comunque di dover andare all'assistenza.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    non è detto, potresti provare (se te la senti) a fare il flash con odin del firmware che stavi installando..... ricordi qual'è??? (o quale avevi)
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ricordo il firmware sfortunatamente, in ogni caso non so come funziona odin ma il cellulare non me lo riconosce se lo collego al computer, oltretutto si riavvia di continuo alla primissima schermata.

    Grazie della risposta comunque

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ti è andato male l'upgrade del firmware,o lo porti in garanzia o azzardi odin

  6. Il seguente Utente ha ringraziato neweye per il post:

    G4bri3l (04-04-12)

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di frank_mackey


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Secondo me sbaglia il wipe.
    Premi home+volup, dopo onoff e dopo qualche secondo lasci onoff e tieni premuti gli altri 2.
    Huawei P8Lite2017

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti assicuro che ho provato in tutti i modi e ho riprovato ora. VolUp + Home, dopo On/Off e quando la scritta inizia a sfocare lascio on/Off e tengo gli altri 2 ma non succede niente, anzi si riavvia DI NUOVO! Ho provato con tempismi diversi e combinazioni diverse ma fa sempre così, sono già entrato in recovery mode prima e mi ha preso subito la combo. Sta volta penso ci sia un bel problema dietro.

    In modalità "Download" ci entra per cui forse Odin lo potre anche provare, MA se io ci provo e mi va storto posso ancora sfruttare l'assistenza o mi si invalida in qualche modo ? (Posso ancora dirgli che ho provato ad aggiornare il firmware ma è impazzito tutto?)
    Ultima modifica di G4bri3l; 04-04-12 alle 12:18

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Se ti va in download fai il flash tramite Odin. Andare in assistenza e rimanere senza telefono per un mese non ha senso se puoi sistemare da solo in 10 minuti
    Non rispondo a chi scrive in bimbominkiese. Lasciate le "k" a chi sa usarle.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Thomas80 per il post:

    G4bri3l (04-04-12)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho risolto con Odin...tutto bene ed aggiornato alla 2.3.6 con successo. Per ora funziona tutto perfettamente, ora vedo fra un paio di giorni se ci sono altri problemi. Grazie degli aiuti comunque

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy