CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Domande per galaxy s scl

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S SCL

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Domande per galaxy s scl

Salve a tutti premetto che ho preso il galaxy s scl mercoledì e arrivo da un lg cookie preso nel 2010 quindi non sono un grande esperto di smartphone con sistema operativo android ed avrei delle domande da porvi:
    1) L'ho comprato a 200 in offerta (ultimo prodotto) dall'auchan.. Secondo voi ho fatto bene?
    2) Il sistema operativo dove potrei leggerlo??
    Sono andato su info dispositivo ma non lo trovo leggo solo firmware (2.3.5) e compagnia.
    3) Come considerate la durata della vostra batteria in confronto ad altri cellulari simili (tipo il galaxy i9000 o il nexus s)? Insomma io vengo da un lg cookie quindi non so perfettamente la durata delle batterie di questa fascia di cellulari.
    4) Se tengo la connessioni dati attiva senza navigare su internet ma giocando oppure messaggiando la batteria si scaricherà più velocemente?

Grazie per l'aiuto ^^
    Ultima modifica di GalNex; 08-04-12 alle 10:23

2.  
    Baby Droid L'avatar di cortocinese

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao, benvenuto
    a mio parere hai fatto un buon acquisto. ma il mio parere vale quel che vale.
    per il resto delle tue domande, è inutile che ti incolli la prima risposta che ti darebbe google scrivendole li pari pari, quindi
    lascio a google l'onore della risposta.