-
Aggiornamento versione Android
Ciao. Circa due settimane fa all'Auchan ho acquistato un Galaxy S SCL al prezzo di €199 e mi trovo benissimo, per ora non ho avuto nessun problema, anzi... Solo che la versione di Android è la 2.2 e mi hanno detto che si può aggiornare alla 2.2... e qualcosa, ma dato che è il mio primo smartphone con Android non so se si può scaricare dal market o devo connettermi su internet. Voi che mi dite? E soprattutto l'aggiornamento del sistema fa cambiare qualcosa al mio gioiellino o è indifferente e quindi non conviene? Saluti, Marco
-
-
-
Senior Droid
Per l'aggiornamento devi scaricare dal sito samsung 'kies'
Attualmente hai froyo 2.2.1, l'ultimo firmware disponibile (italiano) è gingerbread 2.3.5.
Se colleghi l'i9003 a kies, ti trova in automatico l'aggiornamento.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
-
Ciao, l'ultimo e l'unico aggiornamento che mi risulta è
alla versione 2.3.5 gingerbread, quindi meglio di una semplice 2.2.qualcosa.
I ho fatto l'aggiornamento appena uscito, onestamente non ho notato grandi differenze a parte delle icone più belline sulla barra delle notifiche e una piccola differenza nella selezione del testo. Robetta insomma, niente che cambia la vita. Parlavano di aumento della durata della batteria ma io personalmente non ho notato differenze apprezzabili.
Per fare l'upgrade installa kies su un pc, lo scarichi dal sito Samsung, una volta scaricato e aperto kies collega il cell al pc e ti verrà segnalata la possibilità di fare l'upgrade.
Trovi dettagli su problemi nella sezione dedicata di androidiani.
Ti consiglio di leggere bene i rischi, a me è andato tutto bene ma altri hanno avuto problemi...
yougo
-
Permessi di invio