Visualizzazione stampabile
-
dubbio con chiarimento
salve ragazzi vorrei chiedervi un piccolo aiuto a capire una cosa. io ho la zerolimits smart ovvero 50 cent. alla prima operazione del giorno e poi ho tutto illimitato messaggi, chiamate, internet. ho notato però che quando attivo la connessione dati mi vengono scontati i 50 cent. senza cmq fare nessuna operazione solamente attivandolo c'è l'addebito e normale ? grazie
-
Penso che sia normale , te lo vede come collegamento internet anche se scambi pochi dati.
Considera inoltre che puoi avere servizi in background che appena sentono il collegamento scambiano dati , vedi sincronizzazioni , market aggiornamenti , push ... etc. etc.
Ma anche se avessi tutto disabilitato immagino che un minino scambio ci sia lo stesso , ma sarebbe da provare.
Ciao
-
io la connessione dati l'attivo quando sono fuori casa e uso whatsapp ma visto che tanto mi prende gia i 50 cent. che senso ha usarla visto che posso usare quello standard del telefono ?? qualcosa non mi torna
-
oggi ho riprovato ho usato whatsapp per mandare un sms con connessione dati attiva e mi ha scontato 50 cent. anche a voi succede
PS: solo con il wifi e gratis ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReRobot
oggi ho riprovato ho usato whatsapp per mandare un sms con connessione dati attiva e mi ha scontato 50 cent. anche a voi succede
Certo...Whatsapp ha bisogno della rete. Se hai connessione dati 'flat' è molto utile (io pago 9e al mese con wind), altrimenti è ovvio che ti costa meno un sms...
Quote:
PS: solo con il wifi e gratis ?
Esatto.