salve ragazzi come mai il mio i9003 tutto ad un tratto non mi salva più le reti wifi e non si connette automaticamente? sapreste darmi una spiegazione? grazie mille in anticipo![]()
salve ragazzi come mai il mio i9003 tutto ad un tratto non mi salva più le reti wifi e non si connette automaticamente? sapreste darmi una spiegazione? grazie mille in anticipo![]()
qualcuno mi può aiutare?
Che rom usi prima di tutto..... ci vogliono dei dati per vedere cosa può essere successo....
uso la vurrut rom 4.8 light ma lo faceva anche con la 4.7 jooode... secondo me non è la rom che non va ma qualche applicazione... siccome io non appena metto una rom ripristino tutto con titanium backup si sarà ripristinata anche qualche applicazione che fa andare in tilt il cell
Prova a disattivare il wifi e riavvia il sistema e poi quando si è riavviato riattivalo e riprova a connettere e se si connette e hai risolto bene, altrimenti prova wifi static dal market se hai problemi di disconnessione, altrimenti non ti resta che scovare quale app può averti causato il problema....