Leggero problema con I9003
Salve a tutti raga!! :) Vi scrivo perchè dato che ho un galaxy I9003 e non mi sento sicuro nel flasharlo con odin...Per sicurezza oggi ho chiamato al centro assistenza samsung per sapere come aggiornare ufficialmente e farlo rientrare cmq sempre in garanzia; loro mi hanno chiesto una sequenza di numeri che stanno sotto il codice a barre della confezione ed alla fine è risultato che il mio cell è d'importazione, di preciso dalla Gran Bretagna e quindi giustamente loro mi hanno detto che per poterlo aggiornare all'ultima versione cioè il Gingerbread dovrei andare sul sito samsung, in questo caso quello inglese UK e scaricare Kies da li e poi aggiornarlo, nel caso non dovrei riuscire a fare l'aggiornamento come è successo, mi hanno dato un numero alternativo da chiamare per la precisione questo: 0862577153.
Ora io voglio sapere come comportarmi, premesso che il mio cell monta ancora la froyo 2.2.1 :(..che non da problemi..però avere sempre un cell bel aggiornato fa sempre comodo anche in caso di nuovi applicazioni che magari richiedono un sistema più elevato :D ;)
Voi cosa mi consigliate di fare?..Aspetto lunedi e vedo cosa mi dicono chiamando a quel numero che mi hanno dato?..Oppure provare e riprovare con kies?
Grazie anticipatamenterotfl:D:)