il mio galaxy s scl i9003 non può scaricare temple run perchè sul market c'e scritto che il mio dispositivo non è compatibile. c'è un modo per riuscire a scaricarlo?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
il mio galaxy s scl i9003 non può scaricare temple run perchè sul market c'e scritto che il mio dispositivo non è compatibile. c'è un modo per riuscire a scaricarlo?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Io l'ho scaricato dal market senza nessun problema, a parte i crash random quando si preme "run again" che hanno un po' tutti.
idem anche io l'ho scaricato dal play store. hai provato a guardare anche i risultati più in basso. Cmq a me nn ha solo quei crash ma lagga anche. poi quando attivo le ali si blocca e riprende a manetta così magari cado e butto via le ali
edit se no puoi provarlo a cercarlo in rete e lo metti manualmente. devi scaricare la versione per arm v7
abbiamo dovuto aspettare un sacco di tempo per una versione che non funziona bene bhà !!!
spero solo in un miglioramento !!!
temple run è compatibile con samsung galaxy s scl ??? inoltre vorrei sapere la durata della batteria e se è un buon affare prenderlo al media world a 189€ !!!!
MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
DICEMBRE 2016 -> HONOR 8