Ho provato con il tasto cerca, ma ho trovato solo discussioni in altre sezioni, senza per altro soluzione.
Ma l'impostazione "Data e ora automatica" funziona?
A me no, lo devo sempre settare in manuale.
Ho provato con il tasto cerca, ma ho trovato solo discussioni in altre sezioni, senza per altro soluzione.
Ma l'impostazione "Data e ora automatica" funziona?
A me no, lo devo sempre settare in manuale.
Da me nessun problema. E' sempre perfettamente sincronizzata.
Uso WIND.
Ultima modifica di frank_mackey; 18-04-12 alle 19:45
Huawei P8Lite2017
Idem, ma non è che si sincronizza con la rete e non con internet??
Che operatore avete??
Io con vodafone tutto ok
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
L'operatore telefonico è TRE, a casa ho internet con Infostrada ed in ufficio Alice-Telecom.
Ho provato ieri a settare in manuale la data, mettendola volutamente errata. Non ha sincronizzato nulla. Stamattina in ufficio...idem.
Tra l'altro pure l'ora si mette sempre 1 ora avanti...andando automaticamente a fuso orario GMT+2
E' giusto che ora siamo a GMT+2 per via dell'ora legale , prima mi dava GMT+1.
Ho Wind e l'ora e' corretta , screen:
http://img710.imageshack.us/img710/6...0419093834.jpg
Prima:
http://img824.imageshack.us/img824/9509/oram.jpg
Ultima modifica di tacito; 19-04-12 alle 09:51
Ma la sincronizzazione è solo per l'orario o anche per la data?
Dovrebbe essere anche per la data , spuntando automatico ora/data non le puoi selezionare
Allora non sincronizza. Per prova ho impostato manualmente la data un giorno indietro (oltre l'ora qualche minuto indietro), poi attivato la sincronizzazione automatica...segna ancora 18 aprile![]()
Ho riprovato adesso perche' sinceramente non mi ricordavo cosa avevo fatto all'inizio e mi ripristina ora e data correttamente.
Che firmware hai per curiosita' ?
Ciao
Firmware 2.3.5
I9003XXKPN
Kernel 2.6.35.7-CL765780 root@DELL83#1
Gingerbread.xixp2