il percorso è /system/lib/egl
il file è il libGlES_android.so
Visualizzazione stampabile
Grazie Dany :)
cosa mi serve per eliminarlo? Basta installare un file manager tipo es gestore file?
root e solid explorer o simili dovrebbero bastare ;)
Mi dice che è necessario busybox per esplorare la radice, l'ho installato ma quando vado sulla cartella system mi dà errore sconosciuto e non mi fa accedere :/
Inoltre continua a dirmi di installare busybox anche se l'ho già fatto.
esatto, serve il root e un programma come root explorer per eliminarlo (o spostarlo in un'altra cartella).... Ricordati di montare la cartella R/W se no no lo puoi cancellare o spostare
Ok sono riuscito ad accedere con root explorer ma dentro la cartella egl trovo solo il file egl.cfg
EDIT: Oppure ho trovato un libEGL.so nella cartella system/lib, non so se sia quello
Nono non è quello....
Probabilmente hai installato il cf root... Che cancella automaticamente quel file...
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Sì infatto ho il cf-root. Allora è già tolto, pensavo chissà quale incremento di prestazioni, LOL :D
Ragazzi io attualmente ho la frankestein mod con kernel mod da 1.2ghz, di applicazioni ho dead trigger SwiftKey l enigmista e cpu master atutu. Massimo d ram libero 230.. Voi avete detto che avete quasi 400 mb liberi come fate? In più vi dico che dead trigger lagga quando ti muovi o spari e quando ci sono dei zombie corridori.
Ho cancellato il file in sysyem lib e ho installato anche he chainfire provando i driver qlcomm. Ed nvidia ma non risolvo.. Potete aiutarmi ^_^