CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Smartphone non riconosce SIM Card!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung i9003

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphone non riconosce SIM Card!

    Vi spiego il problema : avevo una ROM personalizzata ( non ricordo bene quale ) e feci un wipe e si bloccò il telefono, così dopo vari flash finalmente lo riuscii a far partire e da quando si è acceso non riconosce più le SIM...Qualsiasi metto non la trova e segna sempre nella barra di stato sopra , la SIM con il punto interrogativo come se fosse assente e il massimo della linea...cioè mi prende per culo

    Sto soffrendo con questo SCL...Ho flashato ilegend di Nama sperando di poter cambiare qualcosa con una ROM personalizzata...come devo fare a ripristinare questa dannata parte telefonica? Sono sicuro che sia un problema software , il telefono ha funzionato benissimo fino ad adesso e l'IMEI è tutto apposto già controllato! Per adesso lo uso in WiFi....

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Non apriamo troppi topic con lo stesso problema!!!

    Rischiamo solo di sbatterci per un problema già risolto!!!!

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1463827


    CHIUDO!!!!
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy