Visualizzazione stampabile
-
Tasto centrale
Salve a tutti, volevo chiedere appunto a chi possiede un SCL, come me se quando tiene premuto il tasto centrale per aprire il riquadro delle App recenti molto spesso capiti che al rilascio del suddetto la schermata venga chiusa o se con un App aperta venga messa in background e ci si ritrova nella home.
In pratica è come se premessi una seconda volta il tasto, la cosa non è grave piuttosto è fastidiosa e nel caso si sta facendo di fretta qualcosa è una perdita di tempo.
Volevo sapere se è un problema solo del mio o è un difetto "congenito"??
Grazie.
Posting using Tapatalk 2
-
Provato ora, a me non succede (rom xxkpu)
-
Presumo sia più un problema hardware, qualche difetto nel tasto. Prossimamente aggiorno il firmware e vedo se risolvo anche se sono scettico.
Posting using Tapatalk 2
-
A volte capita anche a me, ed anche ad un amico. Non so da cosa dipenda ma non capita spesso a me prima non lo faceva da un pò di tempo invece è più evidente.
-
Capita, soprattutto con froyo, non saprei se è una questione di software ma, certamente la qualità costruttiva è pessima.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
barneysmx86
Presumo sia più un problema hardware, qualche difetto nel tasto. Prossimamente aggiorno il firmware e vedo se risolvo anche se sono scettico.
Posting using Tapatalk 2
Guarda che non è un problema di hardware... Anche samsung se ne è accorta e sta rimediando con alcune rom 2.3.6
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Ok, infatti come dicevo, con froyo il problema era maggiormente presente, se non erro anche la miarom basata su froyo ne è maggiormente affetta.
-
A me capita ultimamente perchè il telefono è pieno di apps ed a volte rallenta più del dovuto. Uso la 2.3.5 ed all'inizio non è mai successo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
eclettic
A me capita ultimamente perchè il telefono è pieno di apps ed a volte rallenta più del dovuto. Uso la 2.3.5 ed all'inizio non è mai successo.
La 2.3.5 ha gia mti problemi di suo e oramai è piú che superata !!!
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Proveró la nuova 2.3.6 cinese, dicono che sia la migliore ufficiale e, considerando che con la xxkpu non mi sto trovando bene, non ho nulla da perdere ;)