CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Scomparsa icona microsd, vedere scritts della rete e data/ora

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scomparsa icona microsd, vedere scritts della rete e data/ora

    Scusate è normale anche se la microsd è inserita e vista all'interno del cellulare nel menu dedicato non vedere più la sua iconcina vicino al segnale rete?
    Inoltre vorrei capire se c'è un modo per vedere nella schermata iniziale la scritta della rete collegata (nel mio caso WIND) e vedere la scritta data con ora.
    Grazie a tutti, il cellulare ce l'ho da oggi ma ho questi dubbi.
    p.s.
    ho fatto una prova e cioè se non utilizzo la sim nel cell l'icona della microsd rimane, se inserisco la sim scompare....capita a anche a voi?
    Ultima modifica di MisterMPG; 03-05-12 alle 23:58

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MisterMPG Visualizza il messaggio
    Scusate è normale anche se la microsd è inserita e vista all'interno del cellulare nel menu dedicato non vedere più la sua iconcina vicino al segnale rete?
    Inoltre vorrei capire se c'è un modo per vedere nella schermata iniziale la scritta della rete collegata (nel mio caso WIND) e vedere la scritta data con ora.
    Grazie a tutti, il cellulare ce l'ho da oggi ma ho questi dubbi.
    p.s.
    ho fatto una prova e cioè se non utilizzo la sim nel cell l'icona della microsd rimane, se inserisco la sim scompare....capita a anche a voi?
    Vedi che l'icona che dici tu è quella della sim con un punto esclamativo, infatti quando non la metti ti appare l'icona altrimenti no. Non c'entra la sd.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    Vedi che l'icona che dici tu è quella della sim con un punto esclamativo, infatti quando non la metti ti appare l'icona altrimenti no. Non c'entra la sd.
    Scusa non ho capito bene...
    Io intendo dire che quando nel cellulare è inserita la sola microsd compare l'iconcina della microsd , quando inserisco successivamente nel telefono la sim (sempre mantenentdo dentro la microsd) il cellulare non mette più l'iconcina della microsd. La microsd si intende è sempre vista e riconoscita ma non c'è più l'iconcina con la sim installata.....
    Per quanto riguarda la visibilità del nome della rete in videata iniziale (mettiamo che uno non vuole rooming per cui vuole sempre vedere la rete presente) come si fa?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di frank_mackey


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Te l'ha spiegato correttamente. Quella che vedi NON E' l'icona della microsd, ma è solo la segnalazione che MANCA la sim.
    E poi a cosa servirebbe avere quella segnalazione?
    Huawei P8Lite2017

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    OK ma io nel mio altro cell (galaxy omnia hd) ho l'icona identica della microsd sempre presente, mah.....

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Confermo quanto detto anche io... L'icona è quella della sim... Ma per scrupolo... Togli la micro con la sim inserita...

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy