Salve a tutti,
da Gennaio 2012 a ora ho installato sul telefono la ROM Poseidon con CF Root e non ho mai avuto un problema.
Però circa due settimane fa il telefono mi è caduto..(si sono uno stupido...lo so..)ed è capitato che più di una volta lasciandolo acceso durante la notte la mattina lo trovassi spento e non voleva saperne di accendersi.
Così staccavo la batteria per una decina di secondi circa e il telefono ripartiva normalmente.
Due sere fa vado a letto e lascio il telefono acceso..questa mattina mi alzo e il telefono era spento..stacco la batteria ma niente non si accende. Provo a staccarla per un ora e rimetterla ma niente..provo a mettere il telefono in carica ma non da segni di vita..la batteria proprio non si riscalda è come se non ci fosse.
Provo a metterlo in download mode ma non và..provo in recovery mode ma niente da fare.
Poi improvvisamente mi và in download mode..lo attacco al pc e mi si spegne. Ho provato e riprovato in tutti i modi possibili a farlo accendere in questi giorni ma non ci sono riuscito. Può essere che la batteria si sia bruciata o dico una cazzata ? Non me ne intendo..ma se è andato in download mode anche per pochi secondi forse la batteria non ha problemi..c'è un modo per sapere se dipende dala batteria o meno ?
In assistenza ovviamente non posso portarlo..è tutto "modificato" .. quindi a qualcuno è successo che magari non si accendeva poi miracolosamente dopo tot giorni ha ripreso a funzionare ?
Ringrazio a tutti coloro che vorranno aiutarmi.