Nemmeno i video vanno in crisi, il passaggio più stretto non è una sd classe 4
Visualizzazione stampabile
un senso della classe è se si spostano app e dati ( tipo i giochi come gameloft ) nella sd.
allora una maggiore velocità viene buona...
Ciauzzzz
consiglio una da 16 gb perchè è più che sufficiente... spendere il doppio per una da 32 gb che non riempirai mai è inutile... io nella mia (16 gb) tengo un infinità di video e musica e foto... poi se te vuoi mettere anche film o altro prendila da 32.. ma per me ha più senso prenderla da 16 e se magari è piena cancellare quello che non guarderai/ ascolterai mai... la classe 10 si è inutile per un cellulare... come dicono gli altri la 4 è abbastanza ma io consiglio la 6 anche se ho la 4 per un semplice motivo, se mai dovessi cambiare cellulare tra un po sei sicuro di avere un microsd performante anche sui più nuovi dispositivi
Personalmente ho una mobile ultra sandisk cl6 (grigio-rossa) da 16GB e mi trovo bene.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Ragazzi io ho preso una Sandisk da 16 GB in classe 4 e va che è una meraviglia!
Come dice supervb, un valido motivo per prenderne una veloce è la possibilità di essere coperti per le generazioni future dei dispositivi...
Ciao a tutti!
Vorei acquistare una micro sd per il vodafone smart 2, ma non conosco la capacità massima delle schede supportate e in rete non ho trovato info
Inoltre quale classe scegliere per questo smart phone?
Qualche consiglio?
Grazie!
Ciao
sei nella sezione sbagliata,ma una mano non si nega mai a nessuno.
comunque il tuo telefono è espandibile fino a 32 gb e ti consiglio una sd di classe medio-bassa perchè non ti servono prestazioni eccezionali su un telefono del genere...