CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

La memoria SD provoca il riavvio continuo del terminale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Giussano
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    La memoria SD provoca il riavvio continuo del terminale.

    Ciao a tutti, ed ecco il mio problema.
    Da un paio di giorni riscontro un fastidiosissimo problema che penso sia causato dalla microSD in quanto, nel momento in cui vado ad avviare il dispositivo senza di essa, si avvia normalmente senza alcun problema.
    Quando accendo il telefono con inserita l'SD, una volta inserito il PIN e avviatosi il telefono, nel momento in cui va a caricare i contenuti dell'SD sento il suono di accensione e lo schermo diventa tutto nero, ma con la retroilluminazione ancora attiva. Da questo punto non posso fare nulla, perchè non mi permette nemmeno di spegnerlo e anche aspettando pi di un'ora il telefono resta fermo, e mi trovo quindi costretta a togliere la batteria, aspettare un pò, rimetterla e accenderlo, ma con SD inserita stesso problema all'infinito.
    Ho provato a formattare l'SD dal pc, e poi ci ho rimesso su quello che avevo in precedenza, foto video e musica. Niente nemmeno così funziona. Il primo giorno in cui ho riscontrato questo problema, al mattino a telefono acceso dalla sera prima, con carica al 100%, mi sveglio e la batteria è al 25% ed è caldissima. Così l'ho spento, ho tolto la batteria, ho aspettato un pò e poi l'ho reinserita e collegato al caricabatterie. Da lì ha iniziato a riavviarsi in continuazione.
    Le ultime applicazioni che ho installato prima di riscontrare questo problema sono:
    -GOTO LOCKSCREEN
    -MILOCKER
    -ho aggiunto alcuni font, mettendo l'apk sull'SD e poi installandola

    Non so se queste applicazioni possono essere causa di questo problema.
    Spero di essere stata chiara nel spiegarvi il mio problema.
    Se qualcuno può aiutarmi, ne sarei davvero felice! Grazie!

    P.S. ho già mandato il telefono in assistenza una volta a febbraio perchè si riavviava in continuazione senza darmi la possibilità nemmeno di tappare qualsiasi cosa, ho fatto un reset di fabbrica e ancora niente, e allora mi sono affidata all'assistenza. Vorrei evitare di portarcelo nuovamente visto che lo tengono via per 15 giorni.
    Ultima modifica di PinkAddicted; 19-05-12 alle 15:40

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Potresti provare a fare un bel wipe: ricordati che perdi tutto i dati..... formattando successivamente anche la memoria interna e la micro sd
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Giussano
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho pensato di provare ad inserire un'altra microSD e vedere se mi dà lo stesso errore, per capire se è un problema del terminale o della scheda in sè. Potrebbe funzionare? (prima di fare un wipe e perdere tutto volevo provare metodi alternativi)

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    sisi, prova....
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy