CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Handle non valido

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Handle non valido

    Nel tentativo di risolvere il problema del reboot di tanto in tanto, ho installato Kies ed i drivers del cellulare. Prima di procedere all'aggiornamento, volevo fare un backup per sicurezza di alcune cose. Per fare il backup non ho usato Kies, ma sono andato su risorse di sistema ed ho aperto "i9003" ed ho provveduto alla copia manuale delle cartelle... solo che mi sta un bel po' di tempo a "pensare" per poi uscirsene con l'errore "Handle non valido". A questo punto mi viene un leggero terrore. :-( Se per una semplice copia di files si blocca con un errore, cosa succederebbe con un aggiornamento? Non vorrei fare piu' danni del dovuto. Che faccio?


    Gia' che ci sono... ho letto in giro che bisogna fare due volte l'aggiornamento, perlomeno usando Odin. E' necessario farlo anche con Kies o funziona in modo diverso? C'e' qualcosa in particolare da fare oltre a confermare per l'update?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Batrobe


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Samsung Galaxy SCL

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Con Kies non dovresti avere il problema di riflashare 2 volte, con Odin si fa quando ci sono firmware completamente diversi e non semplici aggiornamenti..... e se segui la corretta procedura sinceramente non credo tu possa correre dei rischi....

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Qual'e' la corretta procedura? Devo togliere la sim o la microsd? E che fine fanno i programmi che ho installato?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Batrobe


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Samsung Galaxy SCL

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Qui c'è spiegato tutto e non puoi sbagliare....

    https://www.androidiani.com/forum/mo...scl-i9003.html

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per il link, ma quella guida l'avevo gia' vista. Visto che il cellulare e' ancora in garanzia, volevo aggiornarlo tramite kies e in quella guida viene solo nomimato un paio di volte ma senza spiegare i passi da fare. Per aggiornare con kies e' sufficiente collegarlo alla usb e dirgli di fare l'aggiornamento o ci sono altre cose da fare? In giro trovo solo guide per odin ma non trovo nulla per kies.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Batrobe


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Samsung Galaxy SCL

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    In pratica Kie ti dovrebbe segnalare l'aggiornamento dopo aver collegato il cellulare via usb...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy