Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
19dany84
Come ti trovi con l'Iphone invece??
Diciamo che sotto alcuni aspetti, l'iPhone è più avanti rispetto ad Android.
Ci sono funzioni come iCloud che risultano molto comode a persone come me che hanno un Mac, inoltre poter gestire il tutto con iTunes (che comunque in un Macintosh funge da centro multimediale per eccellenza e quindi, in pratica, è sempre aperto) è una cosa non di poco conto.
Diciamo che iOS è fatto per gli utenti che non hanno molta voglia di doversi mettere sempre a smanettare per ricevere qualcosa di nuovo e anche qui, come per i Mac, vince la combinazione Hardware + Software proprietari.
-
Sono passato al Nexus da qualche mese ma seguo ancora questa sezione. Mi piace seguirla anche non partecipando e non intendo lasciarla perché mi piace pensare che siamo sempre in buona compagnia. Continua a seguirla e ogni tanto facci sentire la tua opinione o i consigli che puoi dare visto il bagaglio di esperienza che si ha frequentando una community. :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Scimiazzurro
100€, ma impegnandosi si può anche vendere sui 120/140€...
A 100 ci stà dai è onesto, a di più... non so... è in offerta al saturn in questi giorni a 160e nuovo!
Chiediamoci perchè è un anno che l'i9003 è passato da 230 + o - a 190 di mediaword e trony e poi ora a 160... mentre l' i9000 resta sempre più o meno li come prezzo...
Cmq ottimo acquisto anche se io in te avrei aspettato l'uscita del 5 che sarà agli sgoccioli secondo me!
-
comunque il gps va benissimo, basta prima usare l'applicazione stato gps a ogni avvio del gps e poi avviare il programma che sfrutterà il gps ;) successo garantito :)
-
Ciao scimia........
Allora ti volevo dire la mia.....
Ho provato un po tutti i so.............w, phone (optimus 7) iphone 4 (lo ha la mia ragazza) e android....io attualmente ho il 9003 lo stesso che stai/hai venduto...........
Facendotela breve: se sei uno smanettone android tutta la vita, sicuramente
Windows phone non era malvagio molto fluido ma poco "moddabile"....qualcosa con impegno lo avevo fatto ma poi sono arrivato alla conclusione che il so basato su quei tiles proprio non mi andava giu'..........
Iphone....be che dire gran bel terminale non lo scopro io.....molto fluido veloce, molte applicazioni itunes, eccezionale fotocamera....ho sentito in giro che c'è il modo per lavorarci un po su........ma se pensi che un "neofita" come me si è gia' fatta una rom modificata personalizzata solo per me stesso, questo ti da l'idea di come sia facile smanettare su android! ovviamente se ad uno non interessa smanettarci be iphone è sicuramente un ottima scelta.......ma io se devo dire la mia, android tutta la vita! magari prendendo un altro terminale migliore del mio che comunque mi sta soddisfacendo abbastanza..........
-
anche io sono passato ad iphone dando l slc a mio padre, ma devo dire che un po mi manca android, molto piu personalizzabile e divertente rispetto ad iphone ,anche perchè quando mettevi le mani sul telefono e installavi rom kernel ecc ti sentivi un po realizzato alla fine mentre con iphone questo non si puo fare...penso di ritornare ad android molto presto magari mi prendo un s2 o l s3.
-
Ehehehh che vuoi farci quando uno è smanettone c'è poco da fare Android manca per forza..... l'ideale secondo me sarebbe un telefono con l'hardware del galaxy 3 e materiali dell iphone ma android...............me lo prenderei subito.........ma chissa' che botta di prezzo!!!!!
-
Io ho vissuto android sotto ogni forma, dalla mod alla compilazione dei sorgenti e purtroppo anche io da possessore di macbook posso appoggiare il risultato di scimmione.. nin mi piace la politica apple ma apprezzo il sistema hw e sw.
Per chi come ci lavora é necessario che tutto funzioni al meglio e un device che funziona sempre é solo iphone.. appena posso anche io diro addio ad android :D
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Namaless
Io ho vissuto android sotto ogni forma, dalla mod alla compilazione dei sorgenti e purtroppo anche io da possessore di macbook posso appoggiare il risultato di scimmione.. nin mi piace la politica apple ma apprezzo il sistema hw e sw.
Per chi come ci lavora é necessario che tutto funzioni al meglio e un device che funziona sempre é solo iphone.. appena posso anche io diro addio ad android :D
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
E io che ero pronto a seguirti col sony... :( pensavo che comprassi quello.. Cambiato idea? :)
Inviato dal mio GT-I9003 Vurrut Rom
-
Quote:
ElMugnez
anche io sono passato ad iphone dando l slc a mio padre, ma devo dire che un po mi manca android, molto piu personalizzabile e divertente rispetto ad iphone ,anche perchè quando mettevi le mani sul telefono e installavi rom kernel ecc ti sentivi un po realizzato alla fine mentre con iphone questo non si puo fare...penso di ritornare ad android molto presto magari mi prendo un s2 o l s3.
In effetti, questo fatto della maggiore personalizzabilità di Android un po' mi manca, iOS, pur essendo un ottimo sistema (da quando lo ho, mai visto un blocco del sistema o un momento di "scattosità") soffre di monotonia alla lunga e di scarse possibilità di personalizzazione.
Forse, finito il "ciclo di vita" del mio iPhone, potrei pensare a ritornare su Android, solo nel caso però che Android in futuro sia diventato un tantino meno scattoso e lento, con Jelly Bean, sembra promettere bene comunque il sistema...