Visualizzazione stampabile
-
Bye Bye, Android!
Devo ammettere che la mia "incursione" nel mondo Android è stata molto divertente, anche se ho ricevuto pure alcune delusioni.
Da oggi il vostro Scimiazzurro abbandona il mondo Samsung/Android, ho appena venduto il mio Galaxy SCL ed ho preso un iPhone, sto ancora meditando se rimanere moderatore della sezione visto che comunque sarei in una certa parte inutile non potendo più sperimentare le nuove modalità per aggiornamenti e co. che potrebbero uscire.
Sono comunque contento di aver potuto dare una forte spinta a questa sezione, che, quando approdai io, era quasi vuota.
Bye, bye, Android! :)
-
Per curiosità, a quanto l'hai venduto?
-
Grande scimi, mi spiace che tu abbia lasciato il nostro i9003, ma mi spiace ancora di più che hai lasciato totalmente il mondo android per ios....
spero comunque che ti possa trovare bene, e che le delusioni (se mai ci saranno) siano decisamente meno di questo terminale
-
Quote:
Originariamente inviato da
Royal
Per curiosità, a quanto l'hai venduto?
100€, ma impegnandosi si può anche vendere sui 120/140€...
-
ultimamente sto smanettando alla grande ma anche io ho qualche ripensamento
che la si giri in un modo o in un altro, non sono più tanto convinto
sto pensando in particolare per il tab di venderlo e prendere un ipad 3 wifi+4g o chiamatelo come volete...
ho già l'ipod touch 4g da prima di android quindi so cosa aspettarmi
-
Quote:
19dany84
Grande scimi, mi spiace che tu abbia lasciato il nostro i9003, ma mi spiace ancora di più che hai lasciato totalmente il mondo android per ios....
spero comunque che ti possa trovare bene, e che le delusioni (se mai ci saranno) siano decisamente meno di questo terminale
Purtroppo, comunque la si voglia girare, il Galaxy SCL è una delusione sotto molti aspetti:
- GPS che fa le bizze (ha un chip penoso che Samsung già sapeva di essere difettoso visto che lo sperimentò anche sull'i9000)
- Supporto firmware da parte di Samsung inesistente
- Community di sviluppatori non molto vasta
- Il terminale è uscito in un periodo totalmente sbagliato (è stato venduto poco prima dell'uscita dell'S2 ed essendo stato scarsamente pubblicizzato, molte persone neanche sapevano l'esistenza dell'SCL)
Poi sinceramente questi tram tram fra Odin e Kies (che spesso neanche ti riconosce il terminale) mi avevano stufato.
-
Come ti trovi con l'Iphone invece??
-
io mai avuto problemi di gps, anzi...
per il resto, che sia uscito male, mi sembra evidente...
Ciauzzzz
-
Quote:
Scimiazzurro
Devo ammettere che la mia "incursione" nel mondo Android è stata molto divertente, anche se ho ricevuto pure alcune delusioni.
Da oggi il vostro Scimiazzurro abbandona il mondo Samsung/Android, ho appena venduto il mio Galaxy SCL ed ho preso un iPhone, sto ancora meditando se rimanere moderatore della sezione visto che comunque sarei in una certa parte inutile non potendo più sperimentare le nuove modalità per aggiornamenti e co. che potrebbero uscire.
Sono comunque contento di aver potuto dare una forte spinta a questa sezione, che, quando approdai io, era quasi vuota.
Bye, bye, Android! :)
tanto prima o poi..... ritorni con android..... iphone non fatto x i smanettoni.:D
rimani nel forum, sei stato molto utile e il tuo contributo è prezioso...
ciao!
-
Un conto è abbandonare questo terminale... Un altro è abbandonare android.. Se sei smanettone (con il cell :)) sicuramente tornerai ad android.. :)
Inviato dal mio GT-I9003 Poseidon's final rom,kernel bam#13