Buonasera a tutti... Apro una nuova discussione in quanto pur cercando tutto il pomeriggio suggerimenti e soluzioni per il mio problema nel forum e altrove non ho trovato ancora una soluzione definitiva.
Ho installato con successo i permessi di root sul mio SCL (gingerbread 2.3.5) ed ho eseguito la partizione della micro SD, una parte (quella per i dati, musica ecc.) in FAT32 e l'altra (quella destinata alle app) in EXT2, come richiesto dall'app link2sd... Tutto ciò chiaramente per motivi di spazio nella memoria interna, che nonostante tutto, anche dopo aver creato i collegamenti nella micro SD di TUTTE le app (quelle di sistema escluse chiaramente), risulta comunque piena. Ho letto che potrebbe trattarsi di un bug, facilmente risolvibile con un semplice riavvio o dopo un po' di tempo, ma niente: per di più nel momento in cui vado ad installare un'app continua a riempirsi la memoria nella voce "scheda memoria interna", nonostante il settaggio delle impostazioni in link2sd in modo tale che le salvi nella micro sd. La procedura di creazione dei collegamenti, però, è andata a buon fine, e la memoria nella partizione EXT2 è stata riempita. Vorrei dunque sapere se e come è possibile liberare la scheda memoria interna, visto che anche qualora dovesse trasferirmi le app nella micro, comunque continuerebbero ad occuparmi anche tale memoria, impedendomi di fatto lo sfruttamento della mem esterna. Grazie per l'attenzione, in attesa di risposte