Visualizzazione stampabile
-
Si giusto per quello...basta non ricevere una risposta del tipo "beh noi non lo prendiamo, portalo da Mediaworld".....in quel caso insisto facendo sempre sostegno sui diritti del consumatore o lascio perdere e vado dall'altra parte? (dove a mia volta dovrei fare un foglio simile)?
In pių:
Per quanto riguarda portarlo dove si e’ acquistato per me e’ cosa sublime .. preferisco aspettare qualche giorno in piu che :
1. se non lo ripara nei termini richiedere un prodotto nuvo cosa che non credo possibile al centro assistenza.
2. Se ha superato 1 anno di garanzia e il produttore da solo 1 anno di garanzia e sono un privato son cavoli del rivenditori e lascio a loro sbrigarsela. ( in caso ceh vi facciano problemi consiglio una chiamatina alla Guardia di Finanza che nei miei casi ha sempre funzionato.)
3.Non mi devo sbattere a cercare il centro autorizzato andarci nelle ore assurde che sono aperti ( lavoro e quindi dovrei prendere ore di permesso per poterci andare in quanto in generale chiudono alle 17 o alle 18)
Sono incerto...:O
-
vedrai che lo accettano ;) in ogni caso se č specializzato e ha la marca samsung nei modelli di oggetti che possono riparare DEVONO prenderlo ;)
-
Servizi
Assistenza Autorizzata telefoni cellulari in garanzia
Assistenza Autorizzata accessori originali in garanzia
Riparazioni Fuori Garanzia per tutti i marchi
Utilizzo esclusivo ricambi originali
Aggiornamento Software
Assistenza per impostazioni e ripristino funzioni
Configurazioni
Check-up telefono e Analisi Tecnica
Back-up, salvataggio e trasferimento Dati Telefono
Preventivi per apparati fuori garanzia
Telefoni sostitutivi di cortesia
Rigenerazione Estetica telefoni
Reso Vodafone Station
Mica che mi danno anche un cellulare sostitutivo ahahahah! :D
Comunque si questi sono i servizi e poi come marchi assistiti oltre a Samsung ha LG, Sony Ericsson, Nec, Toshiba etc etc...
-
potrebbero dartelo un sostitutivo ma di solito dicono di non averne ;) o che sono tutti occupati ;)
-
Proprio come i meccanici con le auto sostitutive...ci sono solo se te le devi pagare ;)
-
Portato in assistenza,dovrebbe tornarmi in due settimane..con il display sostituito (sempre che venga visto bene dato che la tizia non ha specificato quando si presenta il problema).
-
bene poi facci sapere come finisce ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeftyHernandez
- Una volta dato in consegna al venditore, fategli firmare un foglio che avete precedentemente preparato, dove lui dichiara che il cellulare che riceve si trova in ottimo stato. In tal foglio specificate che il cellulare non presenta segni di caduta, rottura, graffi, usura e/o manomissione. Naturalmente con Data, Luogo e Firma (sua e vostra)
Non accetteranno mai di firmare una roba simile. Sei tu che firmi un loro foglio con eventuali segni di usura e danni estetici. Esattamente come fanno le officine con le auto.
E comuque il mio l'hanno trattato coi guanti. Perfetto al 100%.
-
E se dovessero rovinarlo in qualche modo se io lo guardo etc prima di firmare la ricevuta posso non accettarlo immagino..
-
tanto lo trattano bene quasi sicuramente ;)