Si giusto per quello...basta non ricevere una risposta del tipo "beh noi non lo prendiamo, portalo da Mediaworld".....in quel caso insisto facendo sempre sostegno sui diritti del consumatore o lascio perdere e vado dall'altra parte? (dove a mia volta dovrei fare un foglio simile)?
In più:
Per quanto riguarda portarlo dove si e’ acquistato per me e’ cosa sublime .. preferisco aspettare qualche giorno in piu che :
1. se non lo ripara nei termini richiedere un prodotto nuvo cosa che non credo possibile al centro assistenza.
2. Se ha superato 1 anno di garanzia e il produttore da solo 1 anno di garanzia e sono un privato son cavoli del rivenditori e lascio a loro sbrigarsela. ( in caso ceh vi facciano problemi consiglio una chiamatina alla Guardia di Finanza che nei miei casi ha sempre funzionato.)
3.Non mi devo sbattere a cercare il centro autorizzato andarci nelle ore assurde che sono aperti ( lavoro e quindi dovrei prendere ore di permesso per poterci andare in quanto in generale chiudono alle 17 o alle 18)
Sono incerto...![]()