Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank_mackey
Non accetteranno mai di firmare una roba simile. Sei tu che firmi un loro foglio con eventuali segni di usura e danni estetici. Esattamente come fanno con le officine con le auto.
E comuque il mio l'hanno trattato coi guanti. Perfetto al 100%.
Inoltre sarebbe una scrittura privata, valore legale pari a zero!
-
Quote:
LeftyHernandez
E se dovessero rovinarlo in qualche modo se io lo guardo etc prima di firmare la ricevuta posso non accettarlo immagino..
Ovvio, č un tuo diritto, ma scrivono "normale usura" anche quando č perfetto. Ho storto un po' il naso, ma ho firmato lo stesso e mi č ritornato in condizioni impeccabili.
-
Quote:
diego63
Inoltre sarebbe una scrittura privata, valore legale pari a zero!
Si lo so, ma l'ho chiesto perchč due volte mi hanno (non Samsung) riconsegnato due macchinette fotografiche, una con un bozzo vicino allo schermo e l'altra con lo schermo graffiato...allora in caso č meglio non accettarlo al ritorno dall'assistenza forse..
-
28/05/2012 Apertura richiesta di intervento
28/05/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
30/05/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
31/05/2012 Il prodotto č stato riparato
31/05/2012 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
Miracolo del cielo..........o non hanno notato il difetto e quindi non hanno sostituito una cippa?
Speriamo bene...........
-
l'avranno sostituito interamente ;)
-
Quote:
Fabiox08
Impossibile... il telefono viene sostituito interamente dopo la 3volta che lo porti in assistenza con lo stesso problema !!!
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
io dico la parte interna, l'hardware ;) a me l'hanno sostituito internamente come l'ho mandato ;)
-
Quote:
Fabiox08
Non credo proprio. Sicuramente gli hanno sostituito la mb.
-
Quote:
Fabiox08
io dico la parte interna, l'hardware ;) a me l'hanno sostituito internamente come l'ho mandato ;)
Io ho chiamato e mi hanno detto cosí una volta... se ti avrebbero cambiato l'intero hardware sarebbe cambiato anche l'imei
-
Quote:
alfagard
Io ho chiamato e mi hanno detto cosí una volta... se ti avrebbero cambiato l'intero hardware sarebbe cambiato anche l'imei
mmm allora mi hanno cambiato la mother board ;)